Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ricerca prestazioni!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ricerca prestazioni!

    ciao ragazzi appassionati del 2 tempi!spero che qualche esperto mi possa aiutare..
    sono in procinto di cambiare il carburatore del mio cr 85 minimotard...sto valutando l'acquisto di un keihin da 30 o 32 a valvola piatta...
    ora monto un 28 tradizionale..la differenza si sentira'?
    ovviamente lo carburero' bene e pazientemente..pero' ho un dubbio che mi assilla..ovvero..
    mantengo la sua scatola filtro originale per il cross o lo monto con un filtro a cono diretto?
    c'e' qualcuno che sa dirmi quale soluzione delle due e' la migliore e perche?
    grazie anticipate...lamps!
    se poi avete altri magheggi e trucchetti per far andare un po' di piu il motorino...sono tutto orecchie!!

  • Font Size
    #2
    Ciao Luca ti rispondo io,
    montanto un carburatore piu grande, la moto sotto va meno rispetto a prima , ma prendi molto di piu in alto.
    Come sei messo con la testa e volume di camera di scoppio ? il cilindro ? lavorato ?
    Il 2 tempi ? un mix di tante cose che fanno andare forte il tutto
    Saluti probabile rozzano sta domenica con la pit del mio socio

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao tommy!
      allora testa e cilindro sono come honda li ha fatti perche' io non sono capace di lavorarli..
      pensavo appunto a un carburo piu' grosso visto che la marmitta e il pacco lamellare gia' ci sono!
      magari quest'inverno se tu hai la possibilita' ti do il gruppo termico per una limata!ovviamente dietro compenso!
      per quanto riguarda l'air box o filtro diretto tu che ne pensi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        a tommy....dimenticavo per domenica questa ok ci siamo anche noi che devo rodare il pistone nuovo!
        poi il 9 luglio c'e' un raduno ad ottobiano...domenica ti spiego bene il tutto!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...ho montato uno stage 6 da 28 pwk!
          magari c'e' qualcuno che mi sa dire come mai per andare bene ho dovuto aumentare il getto del massimo di 35punti!
          il carburatore e' provvisto di power-jet....
          di primo acchito sembra spingere abbastanza di piu rispetto a prima!
          domani spero di riuscire a fare un buon rodaggio e gli ultimi aggiustamenti!...

          Comment

          X
          Working...
          X