ciao ragazzi appassionati del 2 tempi!spero che qualche esperto mi possa aiutare..
sono in procinto di cambiare il carburatore del mio cr 85 minimotard...sto valutando l'acquisto di un keihin da 30 o 32 a valvola piatta...
ora monto un 28 tradizionale..la differenza si sentira'?
ovviamente lo carburero' bene e pazientemente..pero' ho un dubbio che mi assilla..ovvero..
mantengo la sua scatola filtro originale per il cross o lo monto con un filtro a cono diretto?
c'e' qualcuno che sa dirmi quale soluzione delle due e' la migliore e perche?
grazie anticipate...lamps!
se poi avete altri magheggi e trucchetti per far andare un po' di piu il motorino...sono tutto orecchie!!
sono in procinto di cambiare il carburatore del mio cr 85 minimotard...sto valutando l'acquisto di un keihin da 30 o 32 a valvola piatta...
ora monto un 28 tradizionale..la differenza si sentira'?
ovviamente lo carburero' bene e pazientemente..pero' ho un dubbio che mi assilla..ovvero..
mantengo la sua scatola filtro originale per il cross o lo monto con un filtro a cono diretto?
c'e' qualcuno che sa dirmi quale soluzione delle due e' la migliore e perche?
grazie anticipate...lamps!
se poi avete altri magheggi e trucchetti per far andare un po' di piu il motorino...sono tutto orecchie!!
Comment