Cia ragazzi, dopo aver ritirato le ultime due Rg ho iniziato i lavori su quella lasciata per anni inutilizzata e alla polvere.. ho smontato il motore dalla moto .... e iniziano le danze 
smontate le teste con mia grande felicit? noto che sui pistoni non c'? nessun numero.. il che significa alesaggio originale...prendo il calibro e ho la conferma definitiva che i cilindri sono da 56!!!... che godere
poi smonto i cilindri e scopro che l'ex-ex proprietario aveva riempito quasi completamente le camere di combustione di olio... che godere (un p? di ruggine causata dall'umidit? ? presente sullo spallamento che non era coperto dall'olio e un pochino sulle camicie dei cilindri, ma tutto risolvibile con una passata di cartavetro)
ecco un veloce report fotografico





smontate le teste con mia grande felicit? noto che sui pistoni non c'? nessun numero.. il che significa alesaggio originale...prendo il calibro e ho la conferma definitiva che i cilindri sono da 56!!!... che godere
poi smonto i cilindri e scopro che l'ex-ex proprietario aveva riempito quasi completamente le camere di combustione di olio... che godere (un p? di ruggine causata dall'umidit? ? presente sullo spallamento che non era coperto dall'olio e un pochino sulle camicie dei cilindri, ma tutto risolvibile con una passata di cartavetro)
ecco un veloce report fotografico






Comment