Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi mi aiuta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chi mi aiuta?

    Vorrei prolungare il controllo del minimo del mio 750 k6, la vite ? in una posizione troppo scomoda , soprattutto se hai i guanti o la moto ? calda, mi hanno suggerito di cercare un registro di moto come la rs250.Chi mi pu? dare una mano a trovarla od eventualmente me ne vende uno di questi registri.
    Grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    Azz 47 visite e nessuno che mi viene in aiuto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mikyumm View Post
      Azz 47 visite e nessuno che mi viene in aiuto...
      750 k6? cos'??

      Comment


      • Font Size
        #4
        suzuki gsxr 750 del 2006 , so che ? un 4t ma speravo che qualcuno di questa sezione potesse darmi una mano, mi hanno suggerito che molte moto pi? vecchie hanno una vite per la regolazione del minimo remota , quindi mi servirebbe una specie di prolunga per la vite.

        Comment


        • Font Size
          #5
          credo ci sia una seziona apposita per i 4t giappi, sinceramente non so nemmeno come ? fatta una vite del minimo di un 750 4t, spiacente

          Comment


          • Font Size
            #6
            diciamo che sono su questo forum da 5 anni e lo conosco abbastanza bene, se avete letto bene quello che ho scritto non mi sembra nulla di arcano....in altre parole dove c'? la chiocciola dei cavi del gas vi ? una vite con una molla che serve per regolare il minimo, o meglio il regime di giri dal quale si parte con il gas a zero...usando la moto solo in pista e volendo regolare questo minimo dei giri ho chiesto un p? in giro dove potessi trovare una prolunga per essere pi? comodo nella regolazione poich? per agire su questa vite devo infilare le mani nel telaio vicinissimo al motore .siccome mi ? stato suggerito che alcune moto , e nella fattispecie la rs250 , hanno di serie questa prolunga della vite di regolazione , chiedevo se qualcuno di voi poteva averla in pi? o suggerirmi come fare per crearla , con qualche specifiche tipo il materiale da impiegare.
            vabb? ho sbagliato sezione..scusatemi
            lamps a tutti

            Comment


            • Font Size
              #7
              For over 65 years, Hideo “Pops” Yoshimura and his namesake company have designed and produced the finest exhaust systems in the world.


              una cosa del genere insomma

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mikyumm View Post
                diciamo che sono su questo forum da 5 anni e lo conosco abbastanza bene, se avete letto bene quello che ho scritto non mi sembra nulla di arcano....in altre parole dove c'? la chiocciola dei cavi del gas vi ? una vite con una molla che serve per regolare il minimo, o meglio il regime di giri dal quale si parte con il gas a zero...usando la moto solo in pista e volendo regolare questo minimo dei giri ho chiesto un p? in giro dove potessi trovare una prolunga per essere pi? comodo nella regolazione poich? per agire su questa vite devo infilare le mani nel telaio vicinissimo al motore .siccome mi ? stato suggerito che alcune moto , e nella fattispecie la rs250 , hanno di serie questa prolunga della vite di regolazione , chiedevo se qualcuno di voi poteva averla in pi? o suggerirmi come fare per crearla , con qualche specifiche tipo il materiale da impiegare.
                vabb? ho sbagliato sezione..scusatemi
                lamps a tutti
                il registro prendilo da una r6 del 99, ? molto pi? lungo di quello per rs 250, se poi sei di CZ passa pure dal garage a prenderlo quando vuoi quello per l'rs, almeno provi
                gian

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  grazie mille, purtroppo vivo in Sardegna, diciamo che siamo un p? lontanucci, grazie ancora delle info e della disponibilit?
                  lamps
                  ps adesso mi metto alla ricerca di un r6 del 99

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mi spiace, non so cosa sia un 4T...

                    mi fermo al 2T, indirpendentemente dall'anno di produzione


                    allora...l'RS,come l'RGV hanno una vite che entra in un carburatore, ma dubito seriamente sulla compatibilit?.

                    la vite in questione, da te....mi pare di capire che regoli l'apertura della chiocciola, mentre da noi regola, entrando nel carburatore, l'altezza della ghigliottina.

                    Per te, un pezzo di cartone, davanti alla vite, provocherebbe un aumento di giri, giusto? la vite ? un finecorsa, uno spessore, come nelle vespe per esempio....



                    vuoi una prolunga rigida o flessibile? se fosse rigida la soluzione ce l'ho gi?...se la vuoi flessibile, ciao......

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X