Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIUTO ........ a che prezzo posso trovare un 250?[Update2]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

AIUTO ........ a che prezzo posso trovare un 250?[Update2]

Ciao a tutti,

come da titolo sarei interessato all'acquisto di una RS250 oppure RGV250 e vorrei sapere a che prezzo si trovano questi bellissimi oggetti!!! Preciso che essendo che ultimamente ho dovuto spendere dei soldi per comprarmi la macchina, non ? per un acquisto immediato!!!

In seguito, ci sarebbe qualcuno che sarebbe disposto a aiutarmi per omologarla in i Svizzera??? Mi spiego.......... se io d? le norme che si devono rispettare qui per omologare una moto, qualcuno sarebbe capace, anche se si dovrebbe perdere in performance, di preparla per passare l'omologazione??? Se si, chi e a che prezzo??? Se siete interessati vi far? avere i dati da rispettare per l'omologazione!!!

Lamps.

Update1: La moto deve possedere il certificato di conformit? europeo numero 9261 ......... dovrei avere una copia di questo certificato!!!

Update2: http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=47740

Ducatiman

• Font Size
    scusa ma li non ci sono meccanici?
    cmq il prezzo ? dai 1500 per un gamma ai 4500 per una rs 250 tenuta veramente bene o con accessori..
    in mezzo si trovano tanti "pacchi" e tante "occasioni"

vai su www.moto.it o www.motousate.it e troverai molte cose interessanti
    su moto.it c'? anche il listino dei prezzi delle moto usate

Comment

• Font Size
      se trovi uno che li ti fa il lavoro ti pigli la mia a 3800 pronta strada/pista (ovvero con carene, pedane, scarichi)

:P :P :P

Comment

• Font Size
        ecco esatto, ti consiglio quella di nico (ho una percentuale ovviamente ghghg)
        a parte gli scherzi ? tenuta bene e sai come ? stata usata

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250
          ci mettiamo poi d'accordo sulla percentuale :P :P :P :P

cmq duca...ho messo 3800...ora come ora chiedevo 4000 trattabili, ma l'unica persona che era seriamente interessata mi ha tirato pacco... e quindi l'ultima soluzione ? abbassare il prezzo...se ti interessa sai dove trovarmi

se hai bisogno di nuove info chiedi pure in pvt

Comment

• Font Size
            Ciao Andrea, Ciao Nicoss,

Allora, il problema sono i meccanici, veri preparatori non ne esistono in i Svizzera!!!

Per farvi capire il problema c'? una e dico bene una sola RGV250 omologata in i Svizzera e nessuna RS250!!! Ho gi? cercato di mettermi in contatto con la persona e niente da fare!!! Via un forum ho saputo che questo tipo ha fatto fare il lavoro in Francia per 2 motivi:

1. Prezzo!!!

2. Trovato meccanico con le palle per fare il lavoro!!!

Ecco perch? se acquisto un 250 (che mi piacciono parecchio) vorrei trovare uno con le palle in Italia che sia disponibile a prendere questo challenge!!! Il pi? importante sono le norme d'inquinamento e di rumore da adattare a quelle Svizzere!!!

Quando sono andato per chiedere per la RAVE mi ha guardato come se fossi un'extraterrestre nei concessionari che si trovano nei miei dintorni!!!

FATEVI SOTTO!!!

Lamps.

Ducatiman

Comment

• Font Size
              Originally posted by nicoss
              Originally posted by AndreaRS250
              ci mettiamo poi d'accordo sulla percentuale :P :P :P :P

cmq duca...ho messo 3800...ora come ora chiedevo 4000 trattabili, ma l'unica persona che era seriamente interessata mi ha tirato pacco... e quindi l'ultima soluzione ? abbassare il prezzo...se ti interessa sai dove trovarmi

se hai bisogno di nuove info chiedi pure in pvt
              Ciao Nicoss,

magari ........... se avevo i soldi non c'era neanche bisogno di ricordarmelo!!! Porca pupazza!!!

Comunque ....... preso nota!!!

Sciao bello!!!

Comment

• Font Size
                Quella di nicoss ? come nuova...? un fermone...

Comment

• Font Size
                  verna....ma vaff

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Verna83
                    Quella di nicoss ? come nuova...? un fermone...
                    Veramente!!!

Comment

• Font Size
                      mi accodo a Andy e Nico che ti han gi? detto tutto, e aggiungo che io prendere i la moto di qualcuno che conosco, Quella di Nico so per esempio che ? trattata con cura e ben accessoriata (e il prezzo direi che ? pure mooolto allettante).

Comment

• Font Size
                        [poi se hai voglia di venir gi? in sardegna ho un amico con un GAMMA 250 non male davvero.]

Comment

• Font Size
                          Grazie Ataru!!!

Ho 2-3 RS250 in vista, di cui quella di Nicoss, il mio vero problema ? il preparatore per il problema spiegato all'inizio!!! Per il momento non ci sono dindini ........... ma chi ci st? facendo un pensierino serio!!!

Lamps.

Ducatiman

Comment

• Font Size
                            hai deciso di cambiare il 125?
                            cmq un 250 va davvero da 1500 per il gamma in su!
                            ne ho trovato uno in provincia di vicenza (RGV) bellissimo, rosso a 1700€ con motore nuovo ancora da rodare e un anno di garanzia!Spettacolo....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LUK#6
                              hai deciso di cambiare il 125?
                              cmq un 250 va davvero da 1500 per il gamma in su!
                              ne ho trovato uno in provincia di vicenza (RGV) bellissimo, rosso a 1700? con motore nuovo ancora da rodare e un anno di garanzia!Spettacolo....
                              Cambiare il 125 solo ed unicamente se riesco a trovare qualcosa a buon prezzo e se c'? la possibilit? di omologarlo in i Svizzera ........ il vero problema ? questo!!!

PS"Tutto ok Luca???"

Sciao bello.

Ducatiman

Comment

X
                              Working...
                              X