Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un po di domande

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    un po di domande

    ciao...sto restaurando un cr 250 del 91...proprio un bel fare
    la moto in questione bruciava candele ogni 3 giorni, la carburazione ? stata stravolta senza nessun apparente cambiamento sulla candela..la candela bruciata non si presentava con l elettrodo fuso, semplicemente faceva una scintilla molto debole.
    sto verificando se i paraoli del blocco motore sono ok, magari l aspirazione di aria mi scombussola la carburazione e quindi la candela si brucia. lo squish ? ottimale, lo alzer? ancora un peletto per non rischiare che la troppa compressione sia l elemento incriminato. le centraline le trovo? lo statore? potrebbe essere solo un discorso elettrico a sto punto

    in ogni caso mi serve ora un estrattore per togliere il volano e chissa se lo trovo
    l altro giorno stupidamente ho rotto una delle sedi delle molle frizione...con 5 molle invece che sei, se le spessoro bastano a far presa sui dischi? c'? rischio che mi slitta la frizione...i dischi non sono proprio nuovi..che ditre?
    thank u

  • Font Size
    #2
    Originally posted by glad View Post
    ciao...sto restaurando un cr 250 del 91...proprio un bel fare
    la moto in questione bruciava candele ogni 3 giorni, la carburazione ? stata stravolta senza nessun apparente cambiamento sulla candela..la candela bruciata non si presentava con l elettrodo fuso, semplicemente faceva una scintilla molto debole.
    sto verificando se i paraoli del blocco motore sono ok, magari l aspirazione di aria mi scombussola la carburazione e quindi la candela si brucia. lo squish ? ottimale, lo alzer? ancora un peletto per non rischiare che la troppa compressione sia l elemento incriminato. le centraline le trovo? lo statore? potrebbe essere solo un discorso elettrico a sto punto

    in ogni caso mi serve ora un estrattore per togliere il volano e chissa se lo trovo
    l altro giorno stupidamente ho rotto una delle sedi delle molle frizione...con 5 molle invece che sei, se le spessoro bastano a far presa sui dischi? c'? rischio che mi slitta la frizione...i dischi non sono proprio nuovi..che ditre?
    thank u
    chiedi a massimilinao santiccioli(campione dell epoca su 250 e 500)
    so che anche lui sta restaurando e la manutensione all epoca sla faceva da solo(col padre...altro personaggio)
    salutalo da parte di Lillo
    questo ? il numero 0652372380

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie..finite le "feste" lo chiamo...devo anche sapere se il perno della frizione si svita in senso orario o anti orario.? serratissimo! divertente per? restaurare cos? con calma...tutto un altro fare rispetto alle sportive 4t
      qualcuno vuole un daytona=?

      Comment

      X
      Working...
      X