ciao...sto restaurando un cr 250 del 91...proprio un bel fare
la moto in questione bruciava candele ogni 3 giorni, la carburazione ? stata stravolta senza nessun apparente cambiamento sulla candela..la candela bruciata non si presentava con l elettrodo fuso, semplicemente faceva una scintilla molto debole.
sto verificando se i paraoli del blocco motore sono ok, magari l aspirazione di aria mi scombussola la carburazione e quindi la candela si brucia. lo squish ? ottimale, lo alzer? ancora un peletto per non rischiare che la troppa compressione sia l elemento incriminato. le centraline le trovo? lo statore? potrebbe essere solo un discorso elettrico a sto punto
in ogni caso mi serve ora un estrattore per togliere il volano e chissa se lo trovo
l altro giorno stupidamente ho rotto una delle sedi delle molle frizione...con 5 molle invece che sei, se le spessoro bastano a far presa sui dischi? c'? rischio che mi slitta la frizione...i dischi non sono proprio nuovi..che ditre?
thank u
la moto in questione bruciava candele ogni 3 giorni, la carburazione ? stata stravolta senza nessun apparente cambiamento sulla candela..la candela bruciata non si presentava con l elettrodo fuso, semplicemente faceva una scintilla molto debole.
sto verificando se i paraoli del blocco motore sono ok, magari l aspirazione di aria mi scombussola la carburazione e quindi la candela si brucia. lo squish ? ottimale, lo alzer? ancora un peletto per non rischiare che la troppa compressione sia l elemento incriminato. le centraline le trovo? lo statore? potrebbe essere solo un discorso elettrico a sto punto
in ogni caso mi serve ora un estrattore per togliere il volano e chissa se lo trovo
l altro giorno stupidamente ho rotto una delle sedi delle molle frizione...con 5 molle invece che sei, se le spessoro bastano a far presa sui dischi? c'? rischio che mi slitta la frizione...i dischi non sono proprio nuovi..che ditre?
thank u
Comment