Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CR 500 SM

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CR 500 SM

quanto cavalli ha?? Ed inoltre qualcuno di voi l'ha guidato? come ? impossibile o possibile per un uso motard?? Grazie ciao

• Font Size
    Re: CR 500 SM

Originally posted by Lupacchiotto
    quanto cavalli ha?? Ed inoltre qualcuno di voi l'ha guidato? come ? impossibile o possibile per un uso motard?? Grazie ciao
    ? troppo ignorante da guidare...
    originale da cross (motard non esiste di serie..) cmq penso abbia sui 64cv!

Comment

• Font Size
      stavo guardando su ungiornale e ho visto che motard esiste solo che bo costa anche di meno ma non so se si guida chi l'ha avuto faccia sapere qualcosa grazie

Comment

• Font Size
        ilo 500 2t??

Comment

• Font Size
          http://www.specialmag.it/html/news10508.shtml

Comment

• Font Size
            Originally posted by matrixgab
            http://www.specialmag.it/html/news10508.shtml
            volevo proprio postarti questo link!

Comment

• Font Size
              A Roma ne gira un'altra... fatta in francia ed importata in Italia... appena mi rimetto come si deve LA PROVO!!! E nn vedo l'ora...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Icy
                A Roma ne gira un'altra... fatta in francia ed importata in Italia... appena mi rimetto come si deve LA PROVO!!! E nn vedo l'ora...

Comment

• Font Size
                  a me ki l'ha provato e ki corre in mtoard mi ha sempre detto ke fa tr cagare x un cifro di motivi.............kick, rumore, vibrazioni, consumi, potenza

Comment

• Font Size
                    64 cavalli di pura ignoranza! Esiste solo la versione cross con cambio a 3 o 5 rapporti (se non ricordo male).... ? un vero aereo se ben piazzato.... Se non mi avessero fatto un'offerta inrinunciabile non lo avrei mai dato via....
                    Se vuoi far del supermotard in pista te lo sconsiglio.... Dopo un profondo lavoro al motre e allo scarico era ancora troppo esuberante nelle reazioni.... (se poi vuoi l'estremo... bultaco 600 2T e/o 900 bicilindrico 2T)

Comment

• Font Size
                      hai una foto del 900?

Comment

• Font Size
                        un mio amico aveva trasformato la sua in sm....beh...inguidabile...vibra da non tenere le mani sul manubrio e si impenna inesorabilmente in ogni marcia....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Airquake
                          hai una foto del 900?
                          Non ho foto... io lo ho visto e provato alla prima del mondiale supermoto in olanda due anni fa....

Comment

• Font Size
                            900 bicilindrico 2T

900 2 tempi... n ci posso credere dev essere qualcosa di veramente ingovernabile ed estremo.... l'hai provata? ma quanto ? magnifica?

Comment

• Font Size

voi siete pazzi...io non so neanche se mi metterei alla guida di una cosa del genere

quest'estate spero di mettere a posto il K350 e vedere come va...ho gi? paura di quello

Comment

X
                              Working...
                              X