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gomme aprilia rs 125...supercorsa o power one???

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    #16
    Originally posted by Gab21 View Post
    Dimenticavo che qu? sono tutti piloti del mondiale...
    Sar? pirla io, ma la prima uscita in pista col gamma l'ho fatta con le diablo,che andavano benissimo.
    Le successive le ho fatte con le pro,visto che la moto la uso anche in settimana.
    Farsi ritirare il libretto x colpa di 2 parentesi, per spendere molti pi? soldi ed avere una resa che non si noter? mai, re non con un effetto placebo, proprio non capisco...
    Io le trovo a quel prezzo e piuttosto che 310 preventivate per le sc2, le trovo superiori.
    La differenza che potrebbe notare lui,in strada,sarebbe solo la scolpitura
    resa che non si noter? mai? ma le hai mai provate? ma quale effetto placebo? dai su non raccontate le barzellette senn? si rischia girare in 2e0 al Mugello con le Roadtec z6 mavviaaa
    poi chi l'ha detto che costano 310 le sc2? cerca meglio che le trovo a 80 euro meno

    la differenza della scolpitura un caiser.... se fai guida sportiva la senti eccome poi fate come volete

    se uno le usa per fare turismo o ritmo blando ok monta gomme stradali sono il primo a dirtelo, se vuoi un paio di gomme sportive allora vai di mescole!

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      #17
      Originally posted by Gab21 View Post
      Dimenticavo che qu? sono tutti piloti del mondiale...
      Sar? pirla io, ma la prima uscita in pista col gamma l'ho fatta con le diablo,che andavano benissimo.
      Le successive le ho fatte con le pro,visto che la moto la uso anche in settimana.
      Farsi ritirare il libretto x colpa di 2 parentesi, per spendere molti pi? soldi ed avere una resa che non si noter? mai, re non con un effetto placebo, proprio non capisco...
      Io le trovo a quel prezzo e piuttosto che 310 preventivate per le sc2, le trovo superiori.
      La differenza che potrebbe notare lui,in strada,sarebbe solo la scolpitura
      Quoto Gab

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        #18
        Originally posted by Gabri44 View Post
        ma che vuoi che ti dicano scusa?
        Ma come che vuoi che ti dicano? ti si inculano anche se respiri dentro il casco ..figurati se ti trovano con qualcosa di non omologato...

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          #19
          Originally posted by Gabri44 View Post
          resa che non si noter? mai? ma le hai mai provate? ma quale effetto placebo? dai su non raccontate le barzellette senn? si rischia girare in 2e0 al Mugello con le Roadtec z6 mavviaaa
          poi chi l'ha detto che costano 310 le sc2? cerca meglio che le trovo a 80 euro meno

          la differenza della scolpitura un caiser.... se fai guida sportiva la senti eccome poi fate come volete

          se uno le usa per fare turismo o ritmo blando ok monta gomme stradali sono il primo a dirtelo, se vuoi un paio di gomme sportive allora vai di mescole!
          Gabri deve andare per strada..non deve fare il TT...

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            #20
            Michelin Pilot ereditate dal precedente proprietario, mai cambiate.
            Mai trovato il limite delle gomme in strada, ci facevo di tutto, sembra che le gomme non le consumi la 125 rispetto al 600
            Pemme' fai bene a comprare le pro e usare i soldi avanzati in un tubo in treccia per il freno anteriore

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              #21
              Un po' di umilt? a volte nn fa schifo....uno che user? la moto in strada e foooooooorse una volta in pista, (seriamente) per me non noterebbe la differenza nemmeno con le diablo, se non per la scolpitura.....seriamente!!
              Una gomma umana, scaldata bene etc, rende benissimo anche in pista, sta a noi capire il limite e spesso il limite ? nostro, non della gomma, perch? non siamo tutti piloti mondiali.
              La pro, che fa cagare ai pi? perch? nn ? in mescola e bisogna fare scena a tutti i costi, non ? altro che la mescola pi? dura, resa omologata da pirelli, per ovvie ragioni di mercato, rendendo omologata una gomma da pista.
              Se la sc2 era adatta alla strada, la omologavano.....la sc2 nn ha la carcassa in metallo della pro, che le consente di scaldarsi uniformemente anche senza scaldarla attentamente come si fa con le gomme in mescola.
              Last edited by Gab21; 21-04-11, 19:12.

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                #22
                Tant'? che quando sento la gente che parla di gomme, senza che siano evidentemente danneggiate/rovinate li prendo un po' per cazzari.
                Uno che conosco una volta mi ha detto che sentiva la sua Ducati 99x scivolare in curva con le Pilot (nota che poi era la prima moto che portava dopo un motorino...)

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                  #23
                  Originally posted by nikogasss View Post
                  Ma come che vuoi che ti dicano? ti si inculano anche se respiri dentro il casco ..figurati se ti trovano con qualcosa di non omologato...
                  e te credi che riescano a riconoscere le pro dalle sc?



                  buahahah

                  questa ? bella!

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                    #24
                    Originally posted by Gabri44 View Post
                    e te credi che riescano a riconoscere le pro dalle sc?



                    buahahah

                    questa ? bella!
                    Le parentesi a cosa servono secondo te?

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                      #25
                      Originally posted by Gab21 View Post
                      Un po' di umilt? a volte nn fa schifo....uno che user? la moto in strada e foooooooorse una volta in pista, (seriamente) per me non noterebbe la differenza nemmeno con le diablo, se non per la scolpitura.....seriamente!!
                      Una gomma umana, scaldata bene etc, rende benissimo anche in pista, sta a noi capire il limite e spesso il limite ? nostro, non della gomma, perch? non siamo tutti piloti mondiali.
                      La pro, che fa cagare ai pi? perch? nn ? in mescola e bisogna fare scena a tutti i costi, non ? altro che la mescola pi? dura, resa omologata da pirelli, per ovvie ragioni di mercato, rendendo omologata una gomma da pista.
                      Se la sc2 era adatta alla strada, la omologavano.....la sc2 nn ha la carcassa in metallo della pro, che le consente di scaldarsi uniformemente anche senza scaldarla attentamente come si fa con le gomme in mescola.
                      In pista la differenza si sente eccome, e non serve essere Troy Bayliss per sentirla. Sono andato in pista anche con gomme non in mescola (momenti di magra...) e mi sono pure divertito, ma non ? la stessa cosa.
                      Per la strada (e pure per una pistata occasionale) invece sono perfettmante daccordo, una buona gomma stradale ? pi? che sufficente e assolutamente sicura, anche perch? se riesci a portare bene in temperatura le gomme in mescola su strada, o sei un pilota, o sei scemo....
                      Last edited by cibbiere; 22-04-11, 11:45.

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                        #26
                        Originally posted by Little58 View Post
                        Tant'? che quando sento la gente che parla di gomme, senza che siano evidentemente danneggiate/rovinate li prendo un po' per cazzari.
                        Uno che conosco una volta mi ha detto che sentiva la sua Ducati 99x scivolare in curva con le Pilot (nota che poi era la prima moto che portava dopo un motorino...)
                        forse se l'era fatta sotto e scivolava sulla sua.....

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                          #27
                          La contraddizione dei forum ? che a scrivere sono tutti piloti, ma guarda caso i veri piloti su un forum non ci stanno a perdere tempo. Se ce n'? uno ? perche' lo invitano a partecipare ma dopo un po' si rompe anche le scatole... E' normale, non si fanno mica le pippe dietro la vite in ergal et simila

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                            #28
                            Originally posted by Gabri44 View Post
                            e te credi che riescano a riconoscere le pro dalle sc?



                            buahahah

                            questa ? bella!
                            Come si accorgono che se sei senza DB per esempio..non vedo perch? non dovrebbero accorgersene..eppure che ne sanno loro cos'? il db killer?...
                            Quindi come vedi...

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                              #29
                              Originally posted by cibbiere View Post
                              In pista la differenza si sente eccome, e non serve essere Troy Bayliss per sentirla. Sono andato in pista anche con gomme non in mescola (momenti di magra...) e mi sono pure divertito, ma non ? la stessa cosa.
                              Per la strada (e pure per una pistata occasionale) invece sono perfettmante daccordo, una buona gomma stradale ? pi? che sufficente e assolutamente sicura, anche perch? se riesci a portare bene in temperatura le gomme in mescola su strada, o sei un pilota, o sei scemo....
                              si, ma la differenza non la noti alla prima pistata....

                              alla prima, il 999999999% delle persone cerca la saponetta, scommettiamo?

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                                #30
                                deciso..prender? le supercorsa pro!! grazie dei consigli!!

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