Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomme aprilia rs 125...supercorsa o power one???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gomme aprilia rs 125...supercorsa o power one???

ciao ragazzi,finalmente sostituir? le sportmax di serie,la scelta ? tra supercorsa e power one..
    le supercorsa,da quello che mi hanno detto sono le migliori,per? costano un botto,le michelin power one,costano di meno e come prestazioni non sono niente male!!

di durata come sono messe?? penso che le supercorsa siano meno durature sbaglio??

non vorrei prendere le power one,per risparmiare e poi pentirmene,la differenza di prezzo tra le due gomme ? di circa 130 euri!!

premetto che la moto la uso in strada,e forse quest'estate se riesco far? un'uscita in pista!

quindi,voi cosa mi consigliate??

• Font Size
    direi sicuramente super corsa

Comment

• Font Size
      In realt? su un 125 usato quasi esclusivamente in strada anchele power one possono andare, soprattutto visto il prezzo!
      Chiaro, le supercorsa sono meglio...

Comment

• Font Size
        Originally posted by cibbiere View Post
        In realt? su un 125 usato quasi esclusivamente in strada anchele power one possono andare, soprattutto visto il prezzo!
        Chiaro, le supercorsa sono meglio...
        sar? che a me le michelin me stanno propio sulle balle..mai piaciute

Comment

• Font Size
          Vai di SC

Comment

• Font Size
            si, ma parli di sc pro o di sc in mescola??

No perch? ? diverso...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gab21 View Post
              si, ma parli di sc pro o di sc in mescola??

No perch? ? diverso...
              sc in mescola..

Comment

• Font Size
                Originally posted by ragnos View Post
                sc in mescola..
                Per un uso stradale, la sc pro andrebbe benissimo, non capisco la necessit? della gomma in mescola(che credo non sia nemmeno monologata).
                Oltretutto con la pro, risparmi un bel po' di soldini:210 il treno,montato, si trova facilmente.

Comment

• Font Size
                  Per un uso stradale, la sc pro andrebbe benissimo, non capisco la necessit? della gomma in mescola(che credo non sia nemmeno monologata).
                  Oltretutto con la pro, risparmi un bel po' di soldini:210 il treno,montato, si trova facilmente.
                  Quoto...vai di pro ti conviene soprattutto per il risparmio e per i controlli su strada! e sono cmq ottime gomme

Comment

• Font Size
                    A 210 non c'? neanche da pensarci: Pirelli e basta!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kinggixi View Post
                      sar? che a me le michelin me stanno propio sulle balle..mai piaciute
                      Nemmeno a me, provate sia stradali che in mescola in pista e le ho trovate inferiori alle altre.
                      Facevo solo un discorso di risparmio considerando il tipo e l'utilizzo della moto,personalmente io non le utilizzer? pi?.

Comment

• Font Size
                        vai di mescola sc2 anche per strada, tanto ci fai gli stessi km e sono molto meglio!!!!

se ci vai in pista poi allora si che ti viene il sorriso a 64 denti!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gabri44 View Post
                          vai di mescola sc2 anche per strada, tanto ci fai gli stessi km e sono molto meglio!!!!

Ma non sono omologate..se lo fermano? io ce l'ho ma la mia moto ? pronto pista..e l? sono favolose..per? per strada..mmm..pi? che altro per i controlli e il prezzo pi? alto!
                          Last edited by nikogasss; 21-04-11, 18:01.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gabri44 View Post

Dimenticavo che qu? sono tutti piloti del mondiale...
                            Sar? pirla io, ma la prima uscita in pista col gamma l'ho fatta con le diablo,che andavano benissimo.
                            Le successive le ho fatte con le pro,visto che la moto la uso anche in settimana.
                            Farsi ritirare il libretto x colpa di 2 parentesi, per spendere molti pi? soldi ed avere una resa che non si noter? mai, re non con un effetto placebo, proprio non capisco...
                            Io le trovo a quel prezzo e piuttosto che 310 preventivate per le sc2, le trovo superiori.
                            La differenza che potrebbe notare lui,in strada,sarebbe solo la scolpitura

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nikogasss View Post
                              Ma non sono omologate..se lo fermano? io ce l'ho ma la mia moto ? pronto pista..e l? sono favolose..per? per strada..mmm..pi? che altro per i controlli e il prezzo pi? alto!
                              ma che vuoi che ti dicano scusa?

Comment

X
                              Working...
                              X