Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pastiglie e tubi x rgv 250

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pastiglie e tubi x rgv 250

ciao a tutti, devo comprare le pastiglie(ant) e i tubi in treccia per la mia motina....

mi potreste consigliare i prodotti secondo voi migliori dando magari un occhiata al prezzo...

ciao;Andrea

• Font Size
    Re: pastiglie e tubi x rgv 250

io come tubi avevo Fren tubo e come pastiglie Brembo RR (ma non vorrei dire una stronzata).
    tra un po' arriveranno gli esperti, non temere.
    mi manca molto il mio Gamma......

Comment

• Font Size
      io ho una rs... come pastiglie ho trovato ottime le ferodo XR.. per i tubi freno prendi quello che trovi.. magari sdoppiato.. dicono che vadano meglio... secondo me sono uguali.

Comment

• Font Size
        graize per le risposte...

dimenticavo, le pastiglie che mi consigliate vanno bene sia in strada che in pista...??? io le userei prevalentemente in strada con qualche uscita in pista.

ah, mi potreste dire i prezzi indicativi?? o ancora meglio consigliarmi un negozio online oppure in zona varese dove le vendano a buon prezzo(chiedo troppo, lo so... )

per i tubi li ho trovati da carpi a 89?...? n buon prezzo??

ciao,andrea

Comment

• Font Size
          Originally posted by blankets
          graize per le risposte...

dimenticavo, le pastiglie che mi consigliate vanno bene sia in strada che in pista...??? io le userei prevalentemente in strada con qualche uscita in pista.

ah, mi potreste dire i prezzi indicativi?? o ancora meglio consigliarmi un negozio online oppure in zona varese dove le vendano a buon prezzo(chiedo troppo, lo so... )

per i tubi li ho trovati da carpi a 89?...? n buon prezzo??

ciao,andrea
          guarda....la mia rs250 aveva gi? i tubi freno in treccia quando l'ho comprata...e sono sdoppiati (secondo me ? pi? efficace ma non ho mai provato quello con lo snodo a T)...come prezzo ? molto buono ad 89? (ma di che marca sono)

per le pastiglie mi associo ad Andre con le Ferodo XR sinterizzate...molto molto valide, sia in strada che in pista...e si scaldano facilmente

Comment

• Font Size
            i tubi freno sono della frentubo...

per le pastiglie voi dove le prendete(ferodo xr)?? costo indicativo??

ciao,andrea

Comment

• Font Size
              Originally posted by blankets
              i tubi freno sono della frentubo...

per le pastiglie voi dove le prendete(ferodo xr)?? costo indicativo??

ciao,andrea
              se non sbaglio erano 80 euro la coppia di pastiglie...x quello senti andrears250 che me le aveva prese lui

Comment

• Font Size
                esatto.. sono 80-90 euro la coppia (ovvero per entrambe le pinze).. vai tra che vanno molto bene sia in strada che in pista.

Comment

• Font Size
                  ciao! sono anche io di varese, ma il tubo in treccia x la mia arpilietta 125 lo avevo comprato da Gabrielli Moto di Vicenza ad un prezzo stracciato...chiedi per telefono,magari hanno qualcosa anche per il 250! ciao!

Comment

• Font Size
                    io uso dei frentubo sdoppiati all'anteriore e pastiglir brembo sa che van da dio e per finire pompa radiale 19x20

Comment

• Font Size
                      ciao senti sull'rgv non ? la stessa cosa dell'rs...le ho entrambe da pista.
                      in ogni caso ho trovato cosa ottima le brembo rosse...ma in strada a freddo pur andando bene non sono eccezionali, ci volgiono quei 2-3km per frenare bene.
                      Altre ottime sono le braking gold per la pista o le braking nere per uso misto...quelle vanno bene davvero, invece sbs mi hanno deluso un po, troppo da pista, anche li o sono a bollore o non vanno.
                      Evita le brembo verdi (ora sono blu)che mangiano i dischi e non frenano bene.

Posso fornirti pastiglie e tubi braking o brembo, pastiglie a 35 euro la coppia braking e tubi a 75 euro circa...ovviamente tutt roba nuova, ho un fornitore che mi da roba braking a prezzi davvero ottimi.
                      Se ti interessa loregenna@yahoo.it

Comment

• Font Size
                        non so se esistano anche per l'RGV (io le avevo sull'RS 250),cmq direi NEW FREN rosse,quelle racing. costano relativamente poco e frenano decentemente,soprattutto,non rovinano minimamente i dischi,il che non guasta...

Comment

X
                        Working...
                        X