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Fare un 125 da pista

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    #16
    Io l'ho chiesto in generale.
    Anche perch? la moto a maggio del prossimo anno la vendo per passare a un bicilindrico 1000 italiano (cosa ancora da decidere).
    Siccome la moto va da un mio amico probabilmente entro un paio d'anni la riprendo e incomincio a girare in pista con quella!!

    Le cose che farei sicuramente:
    Togliere gruppo ottico e frecce
    Carene VTR
    Lavori al motore
    Filtro
    Pacco lamellare!!

    Poi col tempo si pu? vedere di migliorare ancora

    Vedremo c'? ancora tempo

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      #17
      io la farei cos?:

      elaborare un po' il cilindro originale, metterci un bel monofascia, montare una marmitta Jolly SP oppure una bella DLR (sempre da SP), come carburatore esiste il Dell'Orto 39,5mm, lamelle in carbonio, carene in VTR, eliminazione impianto elettrico, togliere specchietti, montare dischi freno a margherita e cerchi Marchesini e centralina x la rave da gara (la "8400")

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        #18
        una cosa sola... non usare le viti in ergal per le carene... l'ergal fa schifo... si spana alla velocit? della luce. sembra latta.
        Un conto ? montare le viti e tenerle li per mooolto tempo. Un altro ? dover smontare e rimontare spesso le carene con il rischio di spanare o la filettatura o la testa... e prima o poi capita dato che credo smonteresti spesso le carene e cos? via.

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