Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Olio su cilindro e perno...da dove?!?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Olio su cilindro e perno...da dove?!?!

Oggi dopo il terzo ciclo termico in cui ho finalmente slegato il motore nmi sono accorto che nella zona collettore ? parecchio sporca di olio non bruciato, per questi 3 cicli termici ho fatto benzina al 3,5% per? mi sembra strano che ci sia sporco addirittura nella zona centrale del gt...secondo voi esce dallo scarico o dalla guarnizione di base?

ecco le foto http://img851.imageshack.us/g/r0013453.jpg/

http://imghttp://img851.imageshack.us/g/r0013453.jpg/851.imageshack.us/g/r0013453.jpg/

• Font Size
    Sfiata la marmotta No?
    Last edited by Karolis; 20-03-11, 17:07.

Comment

• Font Size
      [QUOTE=Karolis;7229172]Sfiata la marmotta No?[/QUOSi probabile per? come fa ad arrivare sporco fino a met? gruppo termico?

Comment

• Font Size
        Spruzza

Comment

• Font Size
          Si ma dico, come fa ad andare nel senso opposto al flusso ?

Comment

• Font Size
            anche secondo me sfiata, per fare tutta quell'imbrattata hai un p? troppo gioco collettore - imbocco espansione
            Last edited by ludo87; 20-03-11, 21:00.

Comment

• Font Size
              Originally posted by spies91 View Post
              Si ma dico, come fa ad andare nel senso opposto al flusso ?
              Il flusso sbatte sul imbocco, essendoci gioco o modo per uscire ecco qua che scappa fuori. Se prendi un tubo di acqua e spruzzi contro il marciapiede o un muro, una parte dell'acqua torna indietro... Succede una cosa simile a te con la marmitta. Puoi essere scettico quanto ti pare, ma ? cos?, e quei schizzi solo da l? possono arrivare Poi se vuoi sentirti dire che escono dal radiatore, dalla gomma anteriore o da sopra non si sa da dove, beh te lo possiamo anche dire heheheh

Comment

• Font Size
                Bene meglio che nn dalla guarnizione di base anche perch? avevo chisuo tutto bene..soluzioni??asta nera nell esterno boccola?

Comment

• Font Size
                  Se perdi dalla guarnizione base alla prima tirata inchiodi

Comment

• Font Size
                    http://www.youtube.com/watch?v=bg_R5MrQSaM avrei gi? grippato.... Ho smontato la marmitta...dove dite che ? meglio mettere la pasta nera?Inizio collettore (parte dove la marmitta va in battuta) o alla fine ?

Comment

• Font Size
                      No, io intendo alla prima tirata vera con carico, gio? acceleratore tutto aperto, e tirare 3a 4a 5a almeno. A dar sgasate sul cavalletto difficile che da problemi

Mettila su tutto il pezzo che si infila dentro, senza esagerare. Come la metti la metti, tanto si sparge.
                      Last edited by Karolis; 23-03-11, 12:28.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Karolis View Post
                        No, io intendo alla prima tirata vera con carico, gio? acceleratore tutto aperto, e tirare 3a 4a 5a almeno. A dar sgasate sul cavalletto difficile che da problemi

Mettila su tutto il pezzo che si infila dentro, senza esagerare. Come la metti la metti, tanto si sparge.
                        Pi? di cosi i dadi non riesco a tirarli speriamo bene..poi anche se sui cavalletti ho sgasato anche in marcia..vabb? ora metter? a posto e vedo se lo fa ancora

Comment

• Font Size
                          Portala dal meccanico

Comment

• Font Size
                            Originally posted by evolution125 View Post
                            Portala dal meccanico
                            Il meccanico la mia moto la vede solo da lontano ....Oggi l ho fatto mettendo la pasta enra all inizio dell ingresso marmitta domani provo a vedere se sfiata ancora dato che ho le carene smontate...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by spies91 View Post
                              Pi? di cosi i dadi non riesco a tirarli speriamo bene..poi anche se sui cavalletti ho sgasato anche in marcia..vabb? ora metter? a posto e vedo se lo fa ancora
                              Sgasare in marcia ? diverso dal andarci sopra, con i carichi reali i motori si comportano diversamente Ma ? inutile far lezione, metti la pasta e via

Comment

X
                              Working...
                              X