Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofei 125 Sp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Trofei 125 Sp

ma... cos'? rimasto da fare con una 125 sp?
    neanche pi? il motoestate c'? la 125 sp, solo ed esclusivamente in coppa italia... forse alpe adria? eppoi in italia non c'? nessun altro trofeo che corre con 125 sp?

ho visto che poi verranno mischiate 125 sp e 250 4 tempi supersport... ma... ? una mossa a voler ammazzare la 125?

cosa cacchio pu? fare un amatore che inizia con il 125?

caxxo subito coppa italia vuoldire non riuscire a qualificarsi neanche per una gara...

• Font Size
    Gare in salita...

Comment

• Font Size
      Alle 250 4t stradali una qualsiasi sp gli passa sopra

Giusto le Moriwaki si difendono un po', ma i costi sono inacessibili.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Karolis View Post
        Alle 250 4t stradali una qualsiasi sp gli passa sopra

Giusto le Moriwaki si difendono un po', ma i costi sono inacessibili.
        si appunto ho pensato la stessa cosa quando ho visto che erano mischiate.

essendo che vorrei iniziare seriamente con il 125, allenandomi quest'anno e magari prox anno iniziare a gareggiare.

per le gare in salita non mi piacciono molto.

Comment

• Font Size
          Non sei molto informato..la 125 c'? in mototemporada, da quest anno ? tornata al motoestate, trofeo del centauro, alpe adria e civs....e poi le 250 supersport fino ad ora le hanno sempre prese sulle orecchie...

Comment

• Font Size
            civ? ma li si parla di GP non SP... quindi tutt'altri prezzi... io cerco qualcosa da affrontare a basso prezzo, anche combattendo con il gruppo degli ultimi, ma vorrei fare qualche gara per godermi la gara, le qualifiche il paddock... insomma non voglio, ne posso stare con i primi, voglio un trofeo che mi costa meno possibile giusto per divertirmi...

Comment

• Font Size
              Non c'? l'Sp nel civ? Io sapevo che c'era, ma a costi assurdi... Alpe Adria ? quella che costa meno in assoluto, ma si corre su piste "tutto su" Mi pare che costi meno di 100 euro a gara, + qualcosa di iscrizione al campionato. Considerando che ad esempio l'Honda Trophy (monomarca 125gp) costa tipo 3000 solo di iscrizione, beh Alpe Adria forever...
              Last edited by Karolis; 20-03-11, 21:51.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Marco54 View Post
                civ? ma li si parla di GP non SP... quindi tutt'altri prezzi... io cerco qualcosa da affrontare a basso prezzo, anche combattendo con il gruppo degli ultimi, ma vorrei fare qualche gara per godermi la gara, le qualifiche il paddock... insomma non voglio, ne posso stare con i primi, voglio un trofeo che mi costa meno possibile giusto per divertirmi...
                civ ? civ civs ? civs...campionato italiano velocit? salita

Comment

• Font Size
                  Io ho seguito una gara dell'alpe adria , un pilota ad Hungaroring, bhe ? estremamente bello il tutto e le piste sono meravigliose, non costa neanche tanto farla, costa di piu la trasfert?, se si ? in due i costi si dimezzano !

Comment

• Font Size
                    si ma quanto vanno quelli dell'alpe adria??????? mi sembra che son bei missili...

Comment

• Font Size
                      si ma quanto vanno quelli dell'alpe adria??????? mi sembra che son bei missili...

c'? se rischi di non qualificarti poi ? brutto...

Comment

• Font Size

c'? se rischi di non qualificarti poi ? brutto...
                        A parte il fatto che tutti si qualificano e massimo parti ultimo il livello dell alpe adria nonostante sia un campionato europero ? pi? basso di quello della coppa italia.

Comment

• Font Size
                          si ma sinceramente essendo sempre da solo e non avendo soci di pistate non mi entusiasma andare all'estero...

c'? sarebbe bello, ma almeno con un socio di pistate...

mo lo cerco sulla sezione inpista

Comment

• Font Size
                            si ma sinceramente essendo sempre da solo e non avendo soci di pistate non mi entusiasma andare all'estero...

c'? sarebbe bello, ma almeno con un socio di pistate...

mo lo cerco sulla sezione inpista
                            ma quanta esperienza hai in pista con le sp^?

Comment

• Font Size
                              con SP? NESSUNA...

andavo con il 600 prima...

Comment

X
                              Working...
                              X