Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo ... si fa per dire ... acquisto!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuovo ... si fa per dire ... acquisto!

Oggi sono andato a "riprendermi" il K ...
    Avevo 16 anni quando lo comprai ... era esattamente come questa che ora fa la sua "sporca figura" vicino alle altre!
    Sono felice come un bambino!

Last edited by dragamine; 18-03-11, 16:53.

• Font Size
    ma l'han tenuta nel cellofan fino ad ora?

Comment

• Font Size
      K

Si, confermo, restaurata, ovviamente, ma la base era gi? molto ben messa...
      Il suono del motore Sachs ? musica!

Comment

• Font Size
        Hai la mia stessa et?.
        Quel Ktm ha turbato i miei sogni adolescenziali per molti e molti anni, quando avevo 18 anni mi sono comprato swm 125 ES, ma questa ? un altra storia.
        Posso sapere quanto l'hai pagato, se ne trovano altri in giro ???
        Mi hai fatto venire una voglia !!!

Comment

• Font Size
          Complimenti, non so se sei piu' felice oggi perch? sei tornato in possesso di un gioiellino che ha turbato i tuoi sogni adolescenziali o quando, da ragazzo, l'hai desiderata e avuta...

Comment

• Font Size
            Fantastica, complimenti davvero!
            Le moto da regolarit? secondo me sono le pi? belle!
            Mio padre ha avuto la fortuna di lavorare (e di correre) con la SWM, negli anni '70!

Comment

• Font Size
              K

Turbato ... ? dir poco!
              Se ne trovano ... molte ben restaurate ma senza documenti, qualcuna con documenti nuovi e quindi reimmatricolata, questa ha il libretto nuovo, l'originale ? andato perso, ma la targa ? originale, quindi ? stato suff l'emissione del libretto.
              Attenzione che se hanno il solo libretto ma la targa ? andata persa ? necessaria la reimmatricolazione con NUOVO numero di targa.
              Prezzi dai 2000 ai ... 7000 euro a secondo delle condizioni e della documentazione se presente, se originale o meno.
              La mia 4500 ... ma ne ? valsa la pena, ? esattamente come l'avevo a 16 anni!

Comment

X
              Working...
              X