Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tanti hanno il 600, ma non lo sfruttano, perch? danno solo manate di gas, ma non sanno far correre la moto, non sanno azzeccare bene le traiettorie (parlo di amatori in pista ? )
e il 125 avrebbe molto da insegnarmi...
mi hanno consigliato di andare su un r6 2000... ma secondo me , a quel punto ho un 600 che non va un cacchio... con tutti i problemi del 600, sopratutto il consumo di gomme...
perch? ridi Luka? non ? giusto quello che dico? son qui per anche per imparare cose nuove, se ero un pilota o un professionista, non facevo domande sul forum ma ai vari meccanici no?
come ti capisco ... da quando ho preso il 636 sono solo peggiorato !!!! ho dovuto abbandonare il 2t perche non ne capisco nulla di motore e manutenzione quindi diventava una cosa molto onerosa mantenerlo .... anche se un bel 250 mi piacerebbe veramente molto averla
Comment