Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

riniziare dal rs125

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si ? due motori del 125 :P due cilindri due bielle due pistoni

Comment

• Font Size
      Originally posted by Marco54 View Post
      tanti hanno il 600, ma non lo sfruttano, perch? danno solo manate di gas, ma non sanno far correre la moto, non sanno azzeccare bene le traiettorie (parlo di amatori in pista ? )

e il 125 avrebbe molto da insegnarmi...

mi hanno consigliato di andare su un r6 2000... ma secondo me , a quel punto ho un 600 che non va un cacchio... con tutti i problemi del 600, sopratutto il consumo di gomme...
      questo me lo ero perso

Comment

• Font Size
        perch? ridi Luka? non ? giusto quello che dico? son qui per anche per imparare cose nuove, se ero un pilota o un professionista, non facevo domande sul forum ma ai vari meccanici no?

Comment

• Font Size
          rido solo perche' si considera una moto che non va un cacchio una R6 del 2000

se la provassi, ti renderesti conto che con una R6 del 2000 si mettono dietro tante RSV4,S1000rr,CBR1000RR, ecc ecc.....

non e' che se e' di 10 anni fa......la moto non vale piu' nulla eh!

tutto qua! tutti siam qui per imparare

Comment

• Font Size
            come ti capisco ... da quando ho preso il 636 sono solo peggiorato !!!! ho dovuto abbandonare il 2t perche non ne capisco nulla di motore e manutenzione quindi diventava una cosa molto onerosa mantenerlo .... anche se un bel 250 mi piacerebbe veramente molto averla

Comment

• Font Size
              si appunto, forse disdegno r6 2000 solo xke ? grossa e con pochi cavalli rispetto al 636.

per? se mi dite che pu? ancora far divertire....
              credo che li si trova qualcosa di buono intorno ai 2000/2500 gi? belle preparate.

Comment

X
              Working...
              X