rieccoci....
da maggio dovrei riuscire a partecipare al trofeo del centauro con una 125 ed avrei bisogno di un aiutino da chi gi? conosce per bene il regolamento tecnico, visto che non sono in grado di decifrare alcuni punti del regolamento 125 sp!
le mie domande sono:
-posso montare la classica centralina nippondenso con una mappa diversa dall'originale? (da quanto ne so la utilizzano tutti, ma sul regolamento c'? scritto che non possono essere utilizzati dispositivi che cambino la curva d'anticipo originale!)
-posso eliminare dal volano l'ingranaggio dell'accensione, con il relativo ingranaggio pi? piccolo che lo collega al motorino di avviamento ed il motorino stesso?
-c'? scritto che cerchi e dischi devono rimanere quelli omologati....ci? vuol dire gli originali o anche cerchi e dischi che rispettino le misure originali?
-le carene devono avere una vasca inferiore in grado di contenere 5 litri di liquido in caso di fuoriuscita.......ma chi le produce?? anche il modello con vasca per la mia moto non ? in grado di contenere tutti quei liquidi visto che la vasca ? aperta. (modello 99/05)
-la frizione deve rimanere di serie, ma presumo si riferiscano ad i vari alleggerimenti esatto?...posso montare dei dischi non originali?
-posso sostituire i telaietti originali con degli altri pi? leggeri ma con la stessa forma?
al momento non mi viene altro, ma se rileggendo il regolamento saltasse fuori qualche altro dubbio lo scriver? nei prossimi post!
consigli al di fuori delle mie domande sono ben accetti, visto che ? la prima volta che partecipo ad una gara.
grazie ragazzi!
da maggio dovrei riuscire a partecipare al trofeo del centauro con una 125 ed avrei bisogno di un aiutino da chi gi? conosce per bene il regolamento tecnico, visto che non sono in grado di decifrare alcuni punti del regolamento 125 sp!
le mie domande sono:
-posso montare la classica centralina nippondenso con una mappa diversa dall'originale? (da quanto ne so la utilizzano tutti, ma sul regolamento c'? scritto che non possono essere utilizzati dispositivi che cambino la curva d'anticipo originale!)
-posso eliminare dal volano l'ingranaggio dell'accensione, con il relativo ingranaggio pi? piccolo che lo collega al motorino di avviamento ed il motorino stesso?
-c'? scritto che cerchi e dischi devono rimanere quelli omologati....ci? vuol dire gli originali o anche cerchi e dischi che rispettino le misure originali?
-le carene devono avere una vasca inferiore in grado di contenere 5 litri di liquido in caso di fuoriuscita.......ma chi le produce?? anche il modello con vasca per la mia moto non ? in grado di contenere tutti quei liquidi visto che la vasca ? aperta. (modello 99/05)
-la frizione deve rimanere di serie, ma presumo si riferiscano ad i vari alleggerimenti esatto?...posso montare dei dischi non originali?
-posso sostituire i telaietti originali con degli altri pi? leggeri ma con la stessa forma?
al momento non mi viene altro, ma se rileggendo il regolamento saltasse fuori qualche altro dubbio lo scriver? nei prossimi post!
consigli al di fuori delle mie domande sono ben accetti, visto che ? la prima volta che partecipo ad una gara.
grazie ragazzi!
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