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La rinascita di una RS 250...

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    #61
    Originally posted by simon#79 View Post
    Si ? vero ma purtroppo le carene della Rsa sono adattate e x forza di cose sono cos?....
    In futuro studier? il modo per fare un telaietto post pi? cazzuto


    Io prima di montare quello che tu sai,stavo pensando di riutilizzare il telaietto originale e seguire le forme della coda in vtr per nasconderlo un po'...

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      #62
      Originally posted by Marcellino Racing View Post
      Io prima di montare quello che tu sai,stavo pensando di riutilizzare il telaietto originale e seguire le forme della coda in vtr per nasconderlo un po'...
      Non credo di montare un reggisella in carbonio portante x i costi ke ha ma di fare un telaietto ad hoc in alluminio utilizzando le forme di questo codone in vtr cos? resta nascosto e magari si accorcia un p?...

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        #63
        Originally posted by simon#79 View Post
        Non credo di montare un reggisella in carbonio portante x i costi ke ha ma di fare un telaietto ad hoc in alluminio utilizzando le forme di questo codone in vtr cos? resta nascosto e magari si accorcia un p?...


        Appunto quello che ho detto io,prima del codone in carbonio,la mia idea era quella di segare il telaietto originale e seguire le forme della coda rsa per nasconderlo,per me ci dovrebbe venire fuori un bel lavoretto.

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          #64
          MOTO FINITA OGGI!!!!

          ecco a voi le foto,mancano solo gli adesivi.....
          cmq confermo che senza valvole ? piantata.....appena posso metto su quelle di Michelotto








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            #65
            Bella veramente, mi fai rimpiangere di averla venduta....

            Per le valvole potresti momtare le originali bloccate aperte, sempre meglio dei tappi....

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              #66
              Il cupolino mi sembra abbastanza alto

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                #67
                Originally posted by antou76 View Post

                Per le valvole potresti momtare le originali bloccate aperte, sempre meglio dei tappi....
                Le valvole bloccate aperte avrebbero ne piu ne meno la stessa identica funzione dei tappi.

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                  #68
                  Originally posted by nicolapastena View Post
                  Il cupolino mi sembra abbastanza alto
                  Si ? vero e mi sa ke lo abbasso e lo sagomo un p? anke xk? se entro in carena ci sbatto con la mentoniera del casco...

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                    #69
                    Originally posted by Crisbike73 View Post
                    Le valvole bloccate aperte avrebbero ne piu ne meno la stessa identica funzione dei tappi.
                    Quoto

                    Cris,te hai mai provato senza valvole?

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                      #70
                      Bella grafica, ma la forma del cupolino mi sembra cos? strana......

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                        #71
                        In effetti il cupolino sembra puntare molto in alto, io sto montando le stesse carene ma il lavoro ? pi? lungo avendo gli scarichi Tyga sbs ho dovuto creare delle asole sulla pancia e poi le ho richiuse con la forma delle marmitte, sono ancora in fase di rifinitura a presto qualche foto

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                          #72
                          Il cupolino sembra puntare in alto x due motivi:
                          1-il plexi ? un p? troppo alto e devo abbassarlo
                          2-il cupolino ? stato tagliato sui lembi laterali xke finiva troppo in basso e mi dava fastidio nei movimenti,senza di esse sembra sparare in alto....
                          Potrei cmq abbassare un p? il telaietto ant ma secondo me basta fare il plexi pi? basso e cambia tutto

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                            #73
                            Originally posted by simon#79 View Post
                            Quoto

                            Cris,te hai mai provato senza valvole?
                            Io no..ma so di amici che hanno provato e la moto ai bassi fino all'entrata in coppia andava parecchi di cacca..o sei bravo (in pista) a tenerla SEMPRE sopra la coppia o mi sa che ti tocca montarle e farle andare per benino.

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                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Crisbike73 View Post
                              Le valvole bloccate aperte avrebbero ne piu ne meno la stessa identica funzione dei tappi.
                              ci sono tappi e tappi... se per tappi si intendono sagomati come le valvole aperte ok, ma se si intende due tappi giusto da chiudere le sedi valvole allora sono meglio le originali bloccate aperte

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                                #75
                                Originally posted by antou76 View Post
                                ci sono tappi e tappi... se per tappi si intendono sagomati come le valvole aperte ok, ma se si intende due tappi giusto da chiudere le sedi valvole allora sono meglio le originali bloccate aperte
                                Chiaramente due tappi DEVONO ALMENO obbligatoriamente avere la parte che che riempie per fare l'altezza allo scarico.....ALMENO.
                                Se leviamo pure qualla lo scarico passa notevolmente i 215 gradi e addio spinta anche in'alto.
                                Praticamente non gira piu una sega ne sotto ne sopra un motore cosi.:bang: :resa: :morto:

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