Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La rinascita di una RS 250...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by simon#79 View Post
    Si ? vero ma purtroppo le carene della Rsa sono adattate e x forza di cose sono cos?....
    In futuro studier? il modo per fare un telaietto post pi? cazzuto

Io prima di montare quello che tu sai,stavo pensando di riutilizzare il telaietto originale e seguire le forme della coda in vtr per nasconderlo un po'...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Marcellino Racing View Post
      Io prima di montare quello che tu sai,stavo pensando di riutilizzare il telaietto originale e seguire le forme della coda in vtr per nasconderlo un po'...
      Non credo di montare un reggisella in carbonio portante x i costi ke ha ma di fare un telaietto ad hoc in alluminio utilizzando le forme di questo codone in vtr cos? resta nascosto e magari si accorcia un p?...

Comment

• Font Size
        Non credo di montare un reggisella in carbonio portante x i costi ke ha ma di fare un telaietto ad hoc in alluminio utilizzando le forme di questo codone in vtr cos? resta nascosto e magari si accorcia un p?...

Appunto quello che ho detto io,prima del codone in carbonio,la mia idea era quella di segare il telaietto originale e seguire le forme della coda rsa per nasconderlo,per me ci dovrebbe venire fuori un bel lavoretto.

Comment

• Font Size
          MOTO FINITA OGGI!!!!

ecco a voi le foto,mancano solo gli adesivi.....
          cmq confermo che senza valvole ? piantata.....appena posso metto su quelle di Michelotto

Comment

• Font Size
            Bella veramente, mi fai rimpiangere di averla venduta....

Per le valvole potresti momtare le originali bloccate aperte, sempre meglio dei tappi....

Comment

• Font Size
              Il cupolino mi sembra abbastanza alto

Comment

• Font Size
                Originally posted by antou76 View Post

Per le valvole potresti momtare le originali bloccate aperte, sempre meglio dei tappi....
                Le valvole bloccate aperte avrebbero ne piu ne meno la stessa identica funzione dei tappi.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nicolapastena View Post
                  Il cupolino mi sembra abbastanza alto
                  Si ? vero e mi sa ke lo abbasso e lo sagomo un p? anke xk? se entro in carena ci sbatto con la mentoniera del casco...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Crisbike73 View Post
                    Le valvole bloccate aperte avrebbero ne piu ne meno la stessa identica funzione dei tappi.
                    Quoto

Cris,te hai mai provato senza valvole?

Comment

• Font Size
                      Bella grafica, ma la forma del cupolino mi sembra cos? strana......

Comment

• Font Size
                        In effetti il cupolino sembra puntare molto in alto, io sto montando le stesse carene ma il lavoro ? pi? lungo avendo gli scarichi Tyga sbs ho dovuto creare delle asole sulla pancia e poi le ho richiuse con la forma delle marmitte, sono ancora in fase di rifinitura a presto qualche foto

Comment

• Font Size
                          Il cupolino sembra puntare in alto x due motivi:
                          1-il plexi ? un p? troppo alto e devo abbassarlo
                          2-il cupolino ? stato tagliato sui lembi laterali xke finiva troppo in basso e mi dava fastidio nei movimenti,senza di esse sembra sparare in alto....
                          Potrei cmq abbassare un p? il telaietto ant ma secondo me basta fare il plexi pi? basso e cambia tutto

Comment

• Font Size
                            Quoto

Cris,te hai mai provato senza valvole?
                            Io no..ma so di amici che hanno provato e la moto ai bassi fino all'entrata in coppia andava parecchi di cacca..o sei bravo (in pista) a tenerla SEMPRE sopra la coppia o mi sa che ti tocca montarle e farle andare per benino.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Crisbike73 View Post
                              ci sono tappi e tappi... se per tappi si intendono sagomati come le valvole aperte ok, ma se si intende due tappi giusto da chiudere le sedi valvole allora sono meglio le originali bloccate aperte

Comment

• Font Size
                                Originally posted by antou76 View Post
                                ci sono tappi e tappi... se per tappi si intendono sagomati come le valvole aperte ok, ma se si intende due tappi giusto da chiudere le sedi valvole allora sono meglio le originali bloccate aperte
                                Chiaramente due tappi DEVONO ALMENO obbligatoriamente avere la parte che che riempie per fare l'altezza allo scarico.....ALMENO.
                                Se leviamo pure qualla lo scarico passa notevolmente i 215 gradi e addio spinta anche in'alto.
                                Praticamente non gira piu una sega ne sotto ne sopra un motore cosi.:bang: :resa: :morto:

Comment

X
                                Working...
                                X