Piccola introduzione![Smile](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/icon_smile.gif)
Ho sempre avuto il cruccio del 2t....se ci fosse in produzione un bel 500 2t cazzuto forse l'avrei preso ma il marketing e altre motivazioni han deciso di fare morire questa configurazione di motore...![Sad](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/icon_sad.gif)
Va beh....dopo il 125 avuto da 16enne ho sempre guidato 4t...prima jappo e ora ho il ducatone del quale sono innamorato perso....detto questo l'ho fatto talmente fico anke da pista ke ho una paura folle di sdraiarlo...![Sad](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/icon_sad.gif)
Azz...allora ho detto...mi diverto uguale con un bel 250 spendo poco e se lo sdraio almeno non faccio un infarto a 30 anni![briggin](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/icon_biggrin.gif)
Allora ho recuperato una rs 250 da un'amico ke voleva disfarsene,pensate ke la stava vendendo a pezzi...la moto ? un 2000 ma veniamo al dunque di sta poveretta:
In pratica mancano le carene,la strumentazione gli scarichi e altra roba...
Per? di buono ho una forcella con montato su la cartuccia completa Matris,il ke nn mi sembra niente male...
I pistoni sono stati sost con 2 Vertex monofascia,una bella revisionata ai carburatori,bilanciato l'albero,controllato bene il tutto e via.
Non ho montato le valvole ma ho messo i tappi...forse non ? una buona soluzione ma intanto provo questa configurazione....
L'impianto elettrico ? stato manomesso dal prec prop ma l'ha incasinato su e lo cambio con uno originale...
Ora devo cambiare le tubazioni dell'impianto di raffreddamento,controllare i vari serraggi e poi iniziare a montare il mezzo.
Nel frattempo ho speso un bel p? di soldini e sono in attesa di:
un bel paio di jolly con finali in carbonio
pompa radiale discacciati
Pinze freno della 848 con relative piastre di adattamento
Gas rapido,cavi,kit catena,leva starter,strumentazione ecc ecc
-e ho preso le carene della Gp realizzate da maxv250,me le sta giusto facendo e appena arriveranno inizieranno le modifiche per adattarle...
Mi manca un plexiglas,se qualcuno mi da una dritta per trovarne uno lo ringrazio![Wink](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/emoticon-wink.gif)
Presto metto le foto del mezzo in modo da farvi vedere l'andamento dei lavori e per ricevere anche qualche consiglio visto ke non sono molto expert sul 2t...
Per? mi affascina molto e vedr? di tirarne fuori una piccola belva![Wink](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/emoticon-wink.gif)
A presto raga!!
![Smile](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/icon_smile.gif)
Ho sempre avuto il cruccio del 2t....se ci fosse in produzione un bel 500 2t cazzuto forse l'avrei preso ma il marketing e altre motivazioni han deciso di fare morire questa configurazione di motore...
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Va beh....dopo il 125 avuto da 16enne ho sempre guidato 4t...prima jappo e ora ho il ducatone del quale sono innamorato perso....detto questo l'ho fatto talmente fico anke da pista ke ho una paura folle di sdraiarlo...
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Azz...allora ho detto...mi diverto uguale con un bel 250 spendo poco e se lo sdraio almeno non faccio un infarto a 30 anni
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Allora ho recuperato una rs 250 da un'amico ke voleva disfarsene,pensate ke la stava vendendo a pezzi...la moto ? un 2000 ma veniamo al dunque di sta poveretta:
In pratica mancano le carene,la strumentazione gli scarichi e altra roba...
Per? di buono ho una forcella con montato su la cartuccia completa Matris,il ke nn mi sembra niente male...
I pistoni sono stati sost con 2 Vertex monofascia,una bella revisionata ai carburatori,bilanciato l'albero,controllato bene il tutto e via.
Non ho montato le valvole ma ho messo i tappi...forse non ? una buona soluzione ma intanto provo questa configurazione....
L'impianto elettrico ? stato manomesso dal prec prop ma l'ha incasinato su e lo cambio con uno originale...
Ora devo cambiare le tubazioni dell'impianto di raffreddamento,controllare i vari serraggi e poi iniziare a montare il mezzo.
Nel frattempo ho speso un bel p? di soldini e sono in attesa di:
un bel paio di jolly con finali in carbonio
pompa radiale discacciati
Pinze freno della 848 con relative piastre di adattamento
Gas rapido,cavi,kit catena,leva starter,strumentazione ecc ecc
-e ho preso le carene della Gp realizzate da maxv250,me le sta giusto facendo e appena arriveranno inizieranno le modifiche per adattarle...
Mi manca un plexiglas,se qualcuno mi da una dritta per trovarne uno lo ringrazio
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Presto metto le foto del mezzo in modo da farvi vedere l'andamento dei lavori e per ricevere anche qualche consiglio visto ke non sono molto expert sul 2t...
Per? mi affascina molto e vedr? di tirarne fuori una piccola belva
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A presto raga!!
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