Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La rinascita di una RS 250...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io arriver? la sabato sera e se riesco vi tengo il posto,ma la vedo dura se nn arrivate presto.Io mi metto sempre vicino al portone per comodit? e perch? c'? un po' pi? aria.

Comment

• Font Size
      Ok grazie....io faccio presto ad arrivare xk? sono ad un ora di macchina....come Cris penso....
      Hai furgone o macchina?
      Io vengo con un Daily passo lungo....

Comment

• Font Size
        Io ho macchina e carrello purtroppo,il furgone un me lo posso permettere.A domenica!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Marcellino Racing View Post
          Io arriver? la sabato sera e se riesco vi tengo il posto,ma la vedo dura se nn arrivate presto.Io mi metto sempre vicino al portone per comodit? e perch? c'? un po' pi? aria.
          Ok Marcello..cerca di tenere i posti anche per noi...
          Io domani chiamo e prenoto la mezza al pomeriggio per domenica.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Crisbike73 View Post
            Ok Marcello..cerca di tenere i posti anche per noi...
            Io domani chiamo e prenoto la mezza al pomeriggio per domenica.

Cris se nn arrivi presto,capita come l'anno scorso che arriva quella triciacazzi delle guardia a rompere gli zebedei perch? nn c'era pi? posto.So che sar? dura,ma cerca di arrivare per le 9 max 10.

Comment

• Font Size
              quant'? bello il telaio della rs 250...

Comment

• Font Size
                mi son sempre chiesto: ma una 250 con le valvole bloccate aperte ? proprio inutilizzabile? oppure in pista a regime si riesce a stare?
                perch? io con la mito con motore rd non mi sono trovato poi tanto tanto male senza valvole di scarico, forse per? perch? con 100cc in pi? la mia ha pi? coppia in basso...

Comment

• Font Size
                  Raga non cazziatemi ma mi hanno proposto in extremis di girare luned? a Misano e tra Adria e Misano....beh meglio la seconda
                  Scusatemi sar? x la prox anke xke dovr? testare sto duemezzo!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by simon#79 View Post
                    Raga non cazziatemi ma mi hanno proposto in extremis di girare luned? a Misano e tra Adria e Misano....beh meglio la seconda
                    Scusatemi sar? x la prox anke xke dovr? testare sto duemezzo!!

Pure io sono l? l? per rinunciare,mi sono capitati alcuni inconvenienti tecnici che nn so se riesco a rimediare...occhio a Misano perch? con il 250 ti passano da tutte le parti!

Comment

X
                    Working...
                    X