Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La rinascita di una RS 250...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by simon#79 View Post
    Ci sei andato vicino,? un hangar e quella l? dietro ? la semiala di un Texan T6

infatti... avevo indovinato... T6

cmq bella mot davvero... seguo il wip con interesse...
    Last edited by fearless; 07-03-11, 13:43.

Comment

• Font Size
      i lavori proseguono intanto....

tra un p? metter? descrizione e foto dettagliate....portate pazienza
      Last edited by simon#79; 11-03-11, 13:14.

Comment

• Font Size
        pensa che fortuna.
        Hai a disposizione una pista d'atterraggio per provare la moto!

Complimenti.

Comment

• Font Size
          Eh magari!!? un'aviosuperfice

Cmq questa settimana ho finito il motore,messo dentro i liquidi,cio? acqua,olio trasmissione e olio nel miscelatore.
          Poi sono passato all'impianto frenante ant,messe su le pinze della 848 con relativi adattatori e una pompa radiale discacciati.manca per? il serbatoio olio xk? non ? ancora arrivato.
          Lunedi conto di finire l'impianto freni,dopodich? passer? all'impianto elettrico che ? gi? stato alleggerito x uso pista ma devo verificare se ki l'ha tagliato ha fatto la cosa correttamente...

Detto questo penso ke potrei anke accenderla x sentirla cantare un p?....
          Last edited by simon#79; 11-03-11, 18:04.

Comment

• Font Size
            Aggiornamento...
            I lavori sono fermi perch? non mi sono ancora arrivati diversi pezzi ordinati...
            Nel frattempo ho ricevuto le carene rsa gp...
            Ke dire...la linea ? bella ma le carene sono veramente scarse ragazzi!
            Mi spiego:
            Sottili come la carta,stuccate male e con la forma da rifare in alcuni,ad es la punta del cupolino...
            Insomma non valgono i soldi ke costano.adesso le rimetter? a posto con calma...

Comment

• Font Size
              Aggiornamento...
              I lavori sono fermi perch? non mi sono ancora arrivati diversi pezzi ordinati...
              Nel frattempo ho ricevuto le carene rsa gp...
              Ke dire...la linea ? bella ma le carene sono veramente scarse ragazzi!
              Mi spiego:
              Sottili come la carta,stuccate male e con la forma da rifare in alcuni,ad es la punta del cupolino...
              Insomma non valgono i soldi ke costano.adesso le rimetter? a posto con calma...
              bene....il buon vecchio Zambo resta il migliore....

Comment

• Font Size
                Eh gi?....ma lui le fa le carene della rs 250 gp??
                Io ho visto su internet quelle di maxv250....
                Finite son belle ma ragazzi c'? da sbattersi un bel p? non solo per adattarle alla moto ke cmq ? logico,ma anke per stuccare e tutto il resto.
                Inizier? col rinforzare il tutto con del tessuto all'interno e via cos?....
                Ormai sono in ballo....

Comment

• Font Size
                  Eh gi?....ma lui le fa le carene della rs 250 gp??
                  Io ho visto su internet quelle di maxv250....
                  Finite son belle ma ragazzi c'? da sbattersi un bel p? non solo per adattarle alla moto ke cmq ? logico,ma anke per stuccare e tutto il resto.
                  Inizier? col rinforzare il tutto con del tessuto all'interno e via cos?....
                  Ormai sono in ballo....

Io che avevo detto?C'? da lavorarci parecchio sopra...poi se nn hai preso le allargate e hai le jolly auguri doppi.Nn le metterai mai su,se nn ti metti li e tagli la vasca e la allarghi di 3-4 cm.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Marcellino Racing View Post
                    Io che avevo detto?C'? da lavorarci parecchio sopra...poi se nn hai preso le allargate e hai le jolly auguri doppi.Nn le metterai mai su,se nn ti metti li e tagli la vasca e la allarghi di 3-4 cm.
                    Hai scritto solo procurati un bel kit per riparare la vetroresina e di armarmi di tanta pazienza
                    Il ke vuol dire tutto e niente...
                    Cmq per andare su vanno su devo solo rinforzarle internamente e stuccare un bel p? alcuni punti esterni...
                    C'? da lavorarci quello si....ma visto ke ? una seconda moto fretta non ne ho dai
                    Last edited by simon#79; 27-03-11, 17:50.

Comment

• Font Size
                      Aggiornamento:

Sabato ho trovato un p? di tempo per lavorarci dietro.....
                      L'ho messa in moto ed ? partita al primo colpo ma ho notato ke perde benza dai carburatori
                      Mmmmm.....caxxo....ho pensato ke visto ke ? stata ferma a lungo avesse gli spilli un p? bloccati e con due sgasate sarebbe andato a posto tutto e invece mi sa ke devo darci un'occhiata....ufff

Ki ha qualke consiglio da darmi sono tutto orecchie!!!

Per la trasmissione sto ancora asp il kit ke ho ordinato ke nn arriva mai...
                      Ho preso un passo 520 ma quasi quasi c'? qualcosa di pi? stretto??

Finito di mettere a punto la meccanica dopo le prime messr in moto passer? a sistemare le carene ed ? pronta x il collaudo....
                      Cmq lavoro da fare ce ne sar? ancora un bel p?!!

Comment

• Font Size
                        ecco un p? di foto in velocit?.....
                        impianto frenante:

ammortizzatore di sterzo:

semimanubrio dx:

i terminali arrow:

foto intera:

piastra superiore:

e quando avr? tempo ne far? di meglio

Comment

• Font Size
                          Ostia il kit Matris!!!!

Comment

• Font Size
                            Bene bene,
                            Questo week end ho pulito i carburatori, li ho allineati con la pompa olio,
                            Ho messo il filtro aria,regolato un p? di cose qua e la,
                            Montato catena nuova e gomme nuove,sistemato l'impianto elettrico e.....
                            Gaaasssss!!!fatto dei giri intorno al piazzale...direi ke per ora va tutto ok....

Si pu? iniziare con la parte pi? rompi per me...sistemare ed adattare le carene,
                            Io avrei in mente di farla Chesterfield,voi ke consigliate??

Domani metto due foto!!

Comment

• Font Size
                              Bene bene,
                              Questo week end ho pulito i carburatori, li ho allineati con la pompa olio,
                              Ho messo il filtro aria,regolato un p? di cose qua e la,
                              Montato catena nuova e gomme nuove,sistemato l'impianto elettrico e.....
                              Gaaasssss!!!fatto dei giri intorno al piazzale...direi ke per ora va tutto ok....

Si pu? iniziare con la parte pi? rompi per me...sistemare ed adattare le carene,
                              Io avrei in mente di farla Chesterfield,voi ke consigliate??

Domani metto due foto!!

Non potevi avere idea migliore!!!
                              Procedi!

Comment

• Font Size
                                Chesterfield ? sicuramente fantastica

Comment

X
                                Working...
                                X