Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda ns 400 r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Valentinick46 View Post
    e te apri un pst cos? senza nemmeno una foto??
    Devo lavorarci un p?, ? da sistemare.Pi? in la le metto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by valter2000 View Post
      Sono da sostituire,allora le vorrei mettere in carbonio.
      bada che quelle in carbonio sono si meglio delle originali come rendimento in prestazioni ma si rompono facile...poi sono dolori
      prendile in fibra vitrea...pi? prestazionali del carbonio e meno delicate

www.fischer.de

Comment

• Font Size
        Originally posted by yamahamania View Post
        bada che quelle in carbonio sono si meglio delle originali come rendimento in prestazioni ma si rompono facile...poi sono dolori
        prendile in fibra vitrea...pi? prestazionali del carbonio e meno delicate

www.fischer.de
        Non ? tanto facile che si rompa una lamella in carbonio.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by 2Stroke View Post
          Non ? tanto facile che si rompa una lamella in carbonio.....
          molto pi? facile delle originali e delle vitree...le carene in carb?nio parlano chiaro
          il carbonio ? un materiale che respira ed ? molto secco...se ci aggiungi che deve lavorare in contatto con la benzina (odierna per giunta)i risultati te li lascio immaginare
          oltretutto la differenza prezzo e prestazioni ? un ulteriore incentivo

Comment

• Font Size
            Io le lamelle in carbonio le ho sul kart ( IAME Reedsteer 125 KF2) e non si sono mai rotte. Quelle in vetronite invece spesso.

Comment

• Font Size
              Io le lamelle in carbonio le ho sul kart ( IAME Reedsteer 125 KF2) e non si sono mai rotte. Quelle in vetronite invece spesso.
              io ti auguro che aldil? del materiale non ti si rompano mai
              per? la critica ? del parere che fibra vitrea sia migliore per rapporto prezzo prestazioni durata confrontate col carbonio
              altre opzioni non ne conosco

Comment

• Font Size
                logicamente, se si rompono dopo poco, ? perch? erano fatte male

ricordo che tempo fa la jollymoto forniva le lamelle in carbonio per l'rs125.. se andava bene duravano una gara. questo perch?, evidentemente, il carbonio che usavano in jollymoto per le lamelle non era buono..

io ho sempre usato lamelle in carbonio fatte da joe romano.. mai una rottura, prestazioni aumentate su tutto l'arco d'erogazione, durata molto lunga. ah.. le sostituivo alle originali in vetronite

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  logicamente, se si rompono dopo poco, ? perch? erano fatte male

ricordo che tempo fa la jollymoto forniva le lamelle in carbonio per l'rs125.. se andava bene duravano una gara. questo perch?, evidentemente, il carbonio che usavano in jollymoto per le lamelle non era buono..

io ho sempre usato lamelle in carbonio fatte da joe romano.. mai una rottura, prestazioni aumentate su tutto l'arco d'erogazione, durata molto lunga. ah.. le sostituivo alle originali in vetronite
                  le originali hanno ?dei carichi di rottura diversi dalle racing materiale a parte
                  prendi le boyesen e poi mi dirai
                  il carbonio ? troppo rigido per riuscire a vibrare con le frequenze della fibra vitrea

Comment

• Font Size
                    le boyesen le ho gi? provate, e ti dir? mi son trovato meglio con le lamelle di joe romano.

perdonami la domanda provocatoria.. ma tu pensi che il carbonio delle lamelle polini o malossi sia lo stesso delle lamelle di joe romano?

Comment

• Font Size
                      le boyesen le ho gi? provate, e ti dir? mi son trovato meglio con le lamelle di joe romano.

perdonami la domanda provocatoria.. ma tu pensi che il carbonio delle lamelle polini o malossi sia lo stesso delle lamelle di joe romano?
                      io la domanda non me la sonmo mai posta perch? soddisfatto di quelle che ho.
                      le ho prese perch? mi sono stati resi noti i motivi che ho elencato:
                      -che le lamelle in carbonio per il pacco lamellare sono senza dubbio al livello presatzioni migliori delle normali ma delicate.
                      delicate significa che se si rompono sono dolori...e spero qu? tutti d accordo.
                      inoltre mi ? stato reso noto che le membrane in fibra vitrea sono allo stesso tempo pi? leggere pi? resistenti e pi? malleabili.
                      tramite il loro peso ridotto eun alto carico di rottura riescono a vibrare con frequenze maggiori rispetto al carbonio con minori rischi.
                      se poi mi dici che quelle di romano non si rompono ci posso stare...saranno di una rigidit? maggiore rispetto a polini o malossi a scapito delle prestazioni(il carbonio ? carbonio...se ne aumenti lo spessore non flette pi?...hai una coppia tutta d un botto che finisce presto)
                      purtroppo tutte le vacche nun ze ponno mugne

Comment

• Font Size
                        -che le lamelle in carbonio per il pacco lamellare sono senza dubbio al livello presatzioni migliori delle normali ma delicate.
                        inoltre mi ? stato reso noto che le membrane in fibra vitrea sono allo stesso tempo pi? leggere pi? resistenti e pi? malleabili.
                        tramite il loro peso ridotto eun alto carico di rottura riescono a vibrare con frequenze maggiori rispetto al carbonio con minori rischi.
                        se poi mi dici che quelle di romano non si rompono ci posso stare...saranno di una rigidit? maggiore rispetto a polini o malossi a scapito delle prestazioni(il carbonio ? carbonio...se ne aumenti lo spessore non flette pi?...hai una coppia tutta d un botto che finisce presto)

Ribadisco che l'unica esperienza di lamelle che ho ? con i motori da kart e posso assicurarti che tutti i motori di cassetta (nuovi e non preparati) arrivano con lamelle in vetronite(TM,IAME,VORTEX,ROTAX ecc),ma la prima cosa che fa il preparatore ? mettere le lamelle in carbonio,che ci sono di vari spessori a seconda dell'erogazione che si vuole ottenere.
                        Sono stato per parecchio tempo a contatto con la Rambo Motorsport,campione del Mondo nel 2000 nella 100 FA con Colin Brown,e per la quale ha corso anche Jenson Button,e ho visto come preparano i motori.
                        Non posso dire per? di avere esperienza sui motori lamellari da moto,che hanno sicuramente una erogazione diversa dal kart.

Comment

• Font Size
                          Ribadisco che l'unica esperienza di lamelle che ho ? con i motori da kart e posso assicurarti che tutti i motori di cassetta (nuovi e non preparati) arrivano con lamelle in vetronite(TM,IAME,VORTEX,ROTAX ecc),ma la prima cosa che fa il preparatore ? mettere le lamelle in carbonio,che ci sono di vari spessori a seconda dell'erogazione che si vuole ottenere.
                          Sono stato per parecchio tempo a contatto con la Rambo Motorsport,campione del Mondo nel 2000 nella 100 FA con Colin Brown,e per la quale ha corso anche Jenson Button,e ho visto come preparano i motori.
                          Non posso dire per? di avere esperienza sui motori lamellari da moto,che hanno sicuramente una erogazione diversa dal kart.
                          guarda che in fibra ce n ? pi? di un opzione(numero petali, rigidit? ecc)
                          che le originali non fanno testo ? chiaro

Comment

• Font Size
                            porco*iooooooooooooooooooooooooooo

io me ne vado!

Comment

• Font Size
                              porco*iooooooooooooooooooooooooooo

io me ne vado!
                              io direi
                              rimani e argomenta le tue conclusioni spiegando come ho fatto io
                              non ? certo bestemmiando che chiarisci

Comment

X
                              Working...
                              X