e per recuperare compressione hai il cilindro abbassato o una testa incassata?
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Ecco a voi, la mia HONDA RS 125 GP
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Sputer
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Originally posted by Aprilia250_LT View Poste per recuperare compressione hai il cilindro abbassato o una testa incassata?
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A piedi!
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Varia per?,e di molto a quanto si vede dall'altezza della basetta,il time area,e quindi tutte le luci...sarei curioso di vedere quel cilindro dall'interno
Cmq gran bel lavoro!!
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Originally posted by Aprilia250_LT View Posta questo non avevo pensato. Avevo dato per scontato che seppur diversa la biella avesse lo stesso interasse dell'originale. Grazie
Originally posted by Ing.Pibe501 View PostVaria per?,e di molto a quanto si vede dall'altezza della basetta,il time area,e quindi tutte le luci...sarei curioso di vedere quel cilindro dall'interno
Cmq gran bel lavoro!!
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Accesa!
Al secondo tentativo
Dopo mesi di stop
Mamma che rombo
Non sentivo pi? niente
Dall'emozione, faticavo a capire da che parte girare la manopola del gas per tenerla su di giri
Non ho fatto neanche un video ma arriver? presto!
Prende i giri in una maniera pazzesca
Stanotte ho fatto fatica a dormire
A breve: in pistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :1:
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Dalle foto mi sembra che siano larghi i prigionieri posteriori, come avrei scommesso perch? comunque ? abbastanza nuova e cara la moto per avere i carter vecchi 95-97... Quindi purtroppo quasi sicuramente non ti vanno bene i miei cilindri, ma per essere sicuri al 100% chiedi a chi ti smonta e rimonta il motore
http://s234.photobucket.com/albums/ee211/karolispetraitis/Honda%20RS125%20-%2095%20and%20up%20parts/Store your photos and videos online with secure storage from Photobucket. Available on iOS, Android and desktop. Securely backup your memories and sign up today!
Per chi volesse vedere com'? fatto da dentro un cilindro da gp qui c'? qualche foto, ? standard 95 97, niente di particolare, per? per farsi un'idea va bene
E' circa come un MHR Malossi per Zip sp, ma pi? grande (per molte cose ? quasi uguale il Mhr).
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Originally posted by Karolis View PostDalle foto mi sembra che siano larghi i prigionieri posteriori, come avrei scommesso perch? comunque ? abbastanza nuova e cara la moto per avere i carter vecchi 95-97... Quindi purtroppo quasi sicuramente non ti vanno bene i miei cilindri, ma per essere sicuri al 100% chiedi a chi ti smonta e rimonta il motore
http://s234.photobucket.com/albums/ee211/karolispetraitis/Honda%20RS125%20-%2095%20and%20up%20parts/Store your photos and videos online with secure storage from Photobucket. Available on iOS, Android and desktop. Securely backup your memories and sign up today!
Per chi volesse vedere com'? fatto da dentro un cilindro da gp qui c'? qualche foto, ? standard 95 97, niente di particolare, per? per farsi un'idea va bene
E' circa come un MHR Malossi per Zip sp, ma pi? grande (per molte cose ? quasi uguale il Mhr).
il meccanico l'altra sera mi ha detto che i carter del motore standard sono del 2002, mentre questi dove ? montata la preparazione sono del '98!
Comunque gli mando le foto poi ti faccio sapere!
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Sono tutti uguali identici i carter dal 1998 ad oggi La differenza nei prigionieri sta prima del 98 e dal 98 in poi, cio? ci sono due tipi, il vecchio, prigionieri posteriori pi? stretti, anno dal 1995 al 1997 e prigionieri posteriori pi? larghi, 1998 in poi. Insomma hai i prigionieri larghi, come immaginavo, e quindi il mio cilindro andrebbe modificato per montare (asolare i buchi, poi per? il piano di appoggio per il dado non ? ottimale se non ti inventi una qualche piastrina).
Vedi tu
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Originally posted by Karolis View PostSono tutti uguali identici i carter dal 1998 ad oggi La differenza nei prigionieri sta prima del 98 e dal 98 in poi, cio? ci sono due tipi, il vecchio, prigionieri posteriori pi? stretti, anno dal 1995 al 1997 e prigionieri posteriori pi? larghi, 1998 in poi. Insomma hai i prigionieri larghi, come immaginavo, e quindi il mio cilindro andrebbe modificato per montare (asolare i buchi, poi per? il piano di appoggio per il dado non ? ottimale se non ti inventi una qualche piastrina).
Vedi tu
Comunque ? una cosa che andr? avanti ancora qualche mese...
Prima devo provare la moto
E poi decider? se investire sul motore standard!
Anche perch? mi vogliono altri pezzi, oltre al cilindro (carter esterni....)
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S? praticamente sotto al messaggio c'era una spunta da fare dove diceva "il post ? vecchio di una vita, dichiaro di esserne consapevole ma di volerlo uppare comunque :gaen:"
Ed eccoci qua... Solo che ora non ho le foto sottomano, provveder? pi? tardi o domani
E comunque... Anche se mi sembra ovvio... Cos? come lo ? ad averla in garage, lo ? anche ad usarla nel suo habitat pista... Una strafigata di moto...
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