Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco a voi, la mia HONDA RS 125 GP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dice ne ha 48 perch? ? stato lavorato il motore beppe..

50 li hanno al mondiale e sono talmente stressate da dover fare una manutenzione assurda...

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      bella

ma sicuro che abbia solo 40 cv?

io dico che una 50ina li ha
      Bada bene, ho scritto "una quarantina"!
      Standard il meccanico mi diceva che siamo a 42/43, impostandola per non stressarla inutilmente col motore standard (visto che devo solo giocarci e non fare trofei) saremo a 40/42.

Il motore che c'? su adesso invece mi ha detto che ? a 48 cavalli, c'? comunque voluto parecchio lavoro e parecchi cilindri detonati e/o grippati!

Albe, il meccanico, ha seguito anche un paio di team dell'italiano: ha detto che l?, con questi 48 cavalli non si andava da nessuna parte, servivano almeno 5/6 cavalli in pi? (e le migliaia di euro necessarie per tirarli fuori), quindi al mondiale siamo ancora pi? su mi sa!

Comment

• Font Size
        bel ferro wizz

Comment

• Font Size
          Originally posted by wizz View Post
          Bada bene, ho scritto "una quarantina"!
          Standard il meccanico mi diceva che siamo a 42/43, impostandola per non stressarla inutilmente col motore standard (visto che devo solo giocarci e non fare trofei) saremo a 40/42.

Il motore che c'? su adesso invece mi ha detto che ? a 48 cavalli, c'? comunque voluto parecchio lavoro e parecchi cilindri detonati e/o grippati!

Albe, il meccanico, ha seguito anche un paio di team dell'italiano: ha detto che l?, con questi 48 cavalli non si andava da nessuna parte, servivano almeno 5/6 cavalli in pi? (e le migliaia di euro necessarie per tirarli fuori), quindi al mondiale siamo ancora pi? su mi sa!
          e al civ riescon a tirar fuori 54-55 cv da una honda?? minchia!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            e al civ riescon a tirar fuori 54-55 cv da una honda?? minchia!
            Sembrerebbe di s?!
            Ovviamente parlo delle prime posizioni!

Anche se ormai, bisognerebbe dire "riuscivano"...

Comment

• Font Size
              impossibile nelle prime posizioni ci sono le aprilia

si scherza eh

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                impossibile nelle prime posizioni ci sono le aprilia

si scherza eh
                Eh, infatti questo pilota forse non ha mai fatto il CIV appunto perch? forse ci volevan troppi soldi per mettersi a pari di Aprilia?
                Non so, cmq va bene cos?!

Io, avendo un secondo blocco, dopo la prima uscita la rimetto standard, poi si vedr?!

Comment

• Font Size
                  Tra l'altro, per andarla a prendere mi son fatto un numero esagerato: discoteca sabato fino alle 4, poi ho dovuto portare a casa un amico mezzo ubriaco, allungando di 40 km, arrivo cos? a letto alle 5:00.... E alle 7:15 sveglia per essere a Faenza col furgone alle 8, poi i 230 km che mi separavano dal ragazzo! :O

Comment

• Font Size
                    che olio miscela usano?

Comment

• Font Size
                      complimenti, gran bel mezzo! le foto parlano pi? di 1000 parole!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gianluca78 View Post
                        che olio miscela usano?
                        Non ne ho idea!

Appena sono a casa un pomeriggio (non prima di due settimane!) faccio qualche foto con la luce del sole!

Comment

• Font Size
                          che benzina userai o che benzina ti hanno suggerito di usare ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maxv250 View Post
                            che benzina userai o che benzina ti hanno suggerito di usare ?
                            Con il motore preparato in questo modo servir? benzina speciale, non so ancora le caratteristiche perch? ci sta guardando il meccanico (non ne compra dal 2007/2008, ultimi anni in cui ha corso con questo ragazzo).

Con la moto base invece useremo benzina verde standard, al max 98/100 ottani quella speciale dei distributori.

Olio motore MOTUL 800 (che uso gi? nella moto da cross)

Comment

• Font Size
                              complimentoni,bellllliiissssiima sbavo per la pinza ahahaha vedrai che ti divertirai parecchio hai fatto un bel affare

Comment

• Font Size
                                Originally posted by miki%96 View Post
                                complimentoni,bellllliiissssiima sbavo per la pinza ahahaha vedrai che ti divertirai parecchio hai fatto un bel affare
                                Grazie mille miki!!

Dai che a brevissimo organizziamo una bella uscitina!!

Mi sa proprio che andr? ad Adria!! Se ti vuoi unire!!

Comment

X
                                Working...
                                X