Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco a voi, la mia HONDA RS 125 GP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e per recuperare compressione hai il cilindro abbassato o una testa incassata?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Aprilia250_LT View Post
      e per recuperare compressione hai il cilindro abbassato o una testa incassata?
      Dalle foto non si pu? giudicare, ma visto che albero e biella non sono originali direi che la basetta serve solo per ripristinare le quote variate dall'uso di una biella con interasse maggiore...

Comment

• Font Size
        a questo non avevo pensato. Avevo dato per scontato che seppur diversa la biella avesse lo stesso interasse dell'originale. Grazie

Comment

• Font Size
          Varia per?,e di molto a quanto si vede dall'altezza della basetta,il time area,e quindi tutte le luci...sarei curioso di vedere quel cilindro dall'interno

Cmq gran bel lavoro!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Aprilia250_LT View Post
            a questo non avevo pensato. Avevo dato per scontato che seppur diversa la biella avesse lo stesso interasse dell'originale. Grazie
            Li su non c'? pi? niente di uguale all'originale!

Originally posted by Ing.Pibe501 View Post
            Varia per?,e di molto a quanto si vede dall'altezza della basetta,il time area,e quindi tutte le luci...sarei curioso di vedere quel cilindro dall'interno
            Cmq gran bel lavoro!!
            A sto giro ero troppo concentrato per apprendere, ma alla prossima apertura vedr? di agevolare qualche scatto!

Comment

• Font Size
              Accesa!
              Al secondo tentativo
              Dopo mesi di stop

Mamma che rombo
              Non sentivo pi? niente
              Dall'emozione, faticavo a capire da che parte girare la manopola del gas per tenerla su di giri
              Non ho fatto neanche un video ma arriver? presto!

Prende i giri in una maniera pazzesca

Stanotte ho fatto fatica a dormire

A breve: in pistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :1:

Comment

• Font Size
                Dalle foto mi sembra che siano larghi i prigionieri posteriori, come avrei scommesso perch? comunque ? abbastanza nuova e cara la moto per avere i carter vecchi 95-97... Quindi purtroppo quasi sicuramente non ti vanno bene i miei cilindri, ma per essere sicuri al 100% chiedi a chi ti smonta e rimonta il motore

Store your photos and videos online with secure storage from Photobucket. Available on iOS, Android and desktop. Securely backup your memories and sign up today!

Per chi volesse vedere com'? fatto da dentro un cilindro da gp qui c'? qualche foto, ? standard 95 97, niente di particolare, per? per farsi un'idea va bene

E' circa come un MHR Malossi per Zip sp, ma pi? grande (per molte cose ? quasi uguale il Mhr).

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Karolis View Post
                  Dalle foto mi sembra che siano larghi i prigionieri posteriori, come avrei scommesso perch? comunque ? abbastanza nuova e cara la moto per avere i carter vecchi 95-97... Quindi purtroppo quasi sicuramente non ti vanno bene i miei cilindri, ma per essere sicuri al 100% chiedi a chi ti smonta e rimonta il motore

Store your photos and videos online with secure storage from Photobucket. Available on iOS, Android and desktop. Securely backup your memories and sign up today!

Per chi volesse vedere com'? fatto da dentro un cilindro da gp qui c'? qualche foto, ? standard 95 97, niente di particolare, per? per farsi un'idea va bene

E' circa come un MHR Malossi per Zip sp, ma pi? grande (per molte cose ? quasi uguale il Mhr).
                  Ciao Karol,
                  il meccanico l'altra sera mi ha detto che i carter del motore standard sono del 2002, mentre questi dove ? montata la preparazione sono del '98!

Comunque gli mando le foto poi ti faccio sapere!

Comment

• Font Size
                    Sono tutti uguali identici i carter dal 1998 ad oggi La differenza nei prigionieri sta prima del 98 e dal 98 in poi, cio? ci sono due tipi, il vecchio, prigionieri posteriori pi? stretti, anno dal 1995 al 1997 e prigionieri posteriori pi? larghi, 1998 in poi. Insomma hai i prigionieri larghi, come immaginavo, e quindi il mio cilindro andrebbe modificato per montare (asolare i buchi, poi per? il piano di appoggio per il dado non ? ottimale se non ti inventi una qualche piastrina).

Vedi tu

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Karolis View Post
                      Sono tutti uguali identici i carter dal 1998 ad oggi La differenza nei prigionieri sta prima del 98 e dal 98 in poi, cio? ci sono due tipi, il vecchio, prigionieri posteriori pi? stretti, anno dal 1995 al 1997 e prigionieri posteriori pi? larghi, 1998 in poi. Insomma hai i prigionieri larghi, come immaginavo, e quindi il mio cilindro andrebbe modificato per montare (asolare i buchi, poi per? il piano di appoggio per il dado non ? ottimale se non ti inventi una qualche piastrina).

Vedi tu
                      Ne parlo con lui e poi ti dico!
                      Comunque ? una cosa che andr? avanti ancora qualche mese...

Prima devo provare la moto

E poi decider? se investire sul motore standard!

Anche perch? mi vogliono altri pezzi, oltre al cilindro (carter esterni....)

Comment

• Font Size
                        Vediamo se riesco ad uppare il mio topic per metter su qualche foto pi? recente...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by wizz View Post
                          Vediamo se riesco ad uppare il mio topic per metter su qualche foto pi? recente...
                          mi sa che ci sei riuscito son curioso

Comment

• Font Size
                            S? praticamente sotto al messaggio c'era una spunta da fare dove diceva "il post ? vecchio di una vita, dichiaro di esserne consapevole ma di volerlo uppare comunque :gaen:"

Ed eccoci qua... Solo che ora non ho le foto sottomano, provveder? pi? tardi o domani

E comunque... Anche se mi sembra ovvio... Cos? come lo ? ad averla in garage, lo ? anche ad usarla nel suo habitat pista... Una strafigata di moto...

Comment

• Font Size
                              Me lo immaginavo

Comment

• Font Size
                                Ma quante volte l'hai usata fino ad ora?

Comment

X
                                Working...
                                X