Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Chi non muore... Ha la moto in garage
Dal 2013 ci sto dando dentro coi chilometri su strada, ho pure un progettino che sta prendendo piede, e quindi la pista ? passata in secondo piano
Anche per una questione di poco tempo libero fra-settimana e anche di costi...
Comunque la voglia c'? ancora, e la Gipippa ? sempre in perfetto ordine!
Domani cambio il gruppo frizione e poi sar? pronto per una bella Misanata il 15 Maggio
Chi non muore... Ha la moto in garage
Dal 2013 ci sto dando dentro coi chilometri su strada, ho pure un progettino che sta prendendo piede, e quindi la pista ? passata in secondo piano
Anche per una questione di poco tempo libero fra-settimana e anche di costi...
Comunque la voglia c'? ancora, e la Gipippa ? sempre in perfetto ordine!
Domani cambio il gruppo frizione e poi sar? pronto per una bella Misanata il 15 Maggio
La frizione ? ancora da montare ma intanto le ho dato una bella pulita, meglio che niente
Bella, ma ci puoi girare sempre? Che so, in prove libere? Ok che ? una GP e sicuramente tu andrai forte... ma i 1000 attuali anche in mano ad amatori camminano forte.
Bella, ma ci puoi girare sempre? Che so, in prove libere? Ok che ? una GP e sicuramente tu andrai forte... ma i 1000 attuali anche in mano ad amatori camminano forte.
PS: video di qualche sgasatina?
Purtroppo non ci giro dal 2012, per vicissitudini varie, e io non sono mai andato forte, ma con questa mi diverto molto di pi? che col CBR 600 RR! Poi i tempi e il camminare forte non mi interessano
Avevo un video dell'ultima volta che l'ho accesa (2013) ma chiss? dov'? andato a finire tra i vari back-up!
Comunque spero di riportarla a Misano entro Maggio con rispettivi foto e video!
Comment