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    #91
    superfluo non direi

    Originally posted by facssss View Post
    L'Rd ha la pompa olio per il cambio, ma ? una cosa superflua per un 2 tempi che ha il cambio separato dal manovellismo, e che ? quindi lubrificato da un fluido dedicato mediante sbattimento.
    Per quanto riguarda il Gamma, se non vado errato ha solo la pompa per il miscelatore.
    infatti ? proprio la mancanza della pompa olio cambio che ho mensionato.
    su una rg 500 preparata il miscelatore 99 volte su 100 viene chiuso e la relativa pompa oilio 2t quindi eliminata.
    sar? superfluo ma il cambio del gamma si rompeva facile e quello dell rd no.
    alcuni preparatori ovviavano il problema aumentando la quantit? olio da 700g a 1kg.per la gamma c ? il cambio rinforzato ghn

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      #92
      Originally posted by yamahamania View Post
      le zeeltronic ce le ho sull rd.di centra per l accensione ce ne vogliono due visto che d originale la bancata superiore ha 5 gradi di ritardo
      sono carine e come concetto niente male.di curve ne memorizzi + di una
      ti disegni la curva come vuoi tramite 12 punti
      poi serve l unit? controllo ypvs.
      i risultati su un originale sono circa 20cv...se hai anche scarichi squish e carb arrivi a 110 massimo 120cv coi cilindri originali
      il problema grande sul quel motore ? la termica
      radiatore maggiorato e guarnizioni testa o-ring
      del motore rg invece che mi dici?

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        #93
        Originally posted by dingo125 View Post
        del motore rg invece che mi dici?
        che il mio per ora ? stock con le jolly gp in carbonio
        che le zeeltronic ci sono anche per rg
        ci sono anche moduli diversi e forse(dico forse perch? non ho tastato con mano)anche pi? reddititi ma prevedono un uso prevalentemente pista

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          #94
          Originally posted by yamahamania View Post
          infatti ? proprio la mancanza della pompa olio cambio che ho mensionato.
          su una rg 500 preparata il miscelatore 99 volte su 100 viene chiuso e la relativa pompa oilio 2t quindi eliminata.
          sar? superfluo ma il cambio del gamma si rompeva facile e quello dell rd no.
          alcuni preparatori ovviavano il problema aumentando la quantit? olio da 700g a 1kg.per la gamma c ? il cambio rinforzato ghn
          hai qualche contatto?

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            #95
            Originally posted by yamahamania View Post
            che il mio per ora ? stock con le jolly gp in carbonio
            che le zeeltronic ci sono anche per rg
            ci sono anche moduli diversi e forse(dico forse perch? non ho tastato con mano)anche pi? reddititi ma prevedono un uso prevalentemente pista
            v? bene come motore? quanti cv puoi tirarci fuori senza cambiare albero ogni anno? uso solo pista

            Originally posted by facssss View Post
            hai qualche contatto?
            non conosco il cambio citato da yamahamania, ma nova performance vuole circa 1600e per il cambio completo

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              #96
              Originally posted by facssss View Post
              hai qualche contatto?
              in che senso?
              se posso esserti d aiuto chiedi pure

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                #97
                Originally posted by dingo125 View Post
                v? bene come motore? quanti cv puoi tirarci fuori senza cambiare albero ogni anno? uso solo pista



                non conosco il cambio citato da yamahamania, ma nova performance vuole circa 1600e per il cambio completo
                con quale tipo di preparazione?
                se intendi il motore originale con le jolly ha circa 10cv in pi?
                con i moduli zeel di borut(accensione + comando sacs) acquisti altri 20cv.
                insomma senza problemi ne aprire il motore originale superi i 100cv.
                difficile dirti quanti km ci fai uso pista
                ma se vuoi una saetta coi cilindri e scarichi tz da 500cc tiri fuori minimo 150cv.per montare i cilindri ti serve una piastra d adattamento di circa 14mm....poi bobine alta tensione , carb da 36 minimo, bande di squish rdc e cclistica atutta forza...se no non la guidi

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                  #98
                  st? valutando di fare una 500 uso pista, ma conosco poco di quel motore
                  stare sui 110-120cv senza dover aprire il motore ogni 1500km a me andrebbe bene


                  telaio e forcellone ovviamente non sarebbero gli originali

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                    #99
                    Originally posted by dingo125 View Post
                    st? valutando di fare una 500 uso pista, ma conosco poco di quel motore
                    stare sui 110-120cv senza dover aprire il motore ogni 1500km a me andrebbe bene


                    telaio e forcellone ovviamente non sarebbero gli originali
                    se prli tedesco ti do un numero di telefono di uno che i moduli li ha sviluppati per borut.ti salda su ogni scarico jolly due attacchi lamda per settarla al top
                    solo che tra jolly moduli e lavoro cacola sui 2500€
                    dipende anche dalle condizioni di partenza del motore
                    se vuoi qualcosa che duri almeno in partenza il motore lo devi aprire
                    Last edited by yamahamania; 27-02-11, 14:29.

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                      #100
                      parla inglese? lasciami una mail

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                        #101
                        Originally posted by dingo125 View Post
                        parla inglese? lasciami una mail
                        questi sono i numeri di borut in slovenia a maribor
                        0038624200793(fisso)
                        0038640342398(cellulare)
                        questi i numeri di marco b?hmer in germania a helmbrechts(?l sito della home page lo trovi su google...basta che digiti marco b?hmer helmbrechts)
                        0049092527371(officina)
                        00491716194475(marco privato)
                        00491759738155(stefan privato)
                        borut parla ingelse 100%
                        marco e stefan penso di si visto che devono comunicare con lui in qualche modo...io ci parlo in tedesco
                        Last edited by yamahamania; 27-02-11, 14:43.

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                          #102
                          danke

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                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by dingo125 View Post
                            danke
                            nicht daf?r!

                            dimenticavo:

                            ho visto con i miei occhi un rd 350 con impianto iniezione da questi due criminali.................
                            Last edited by yamahamania; 27-02-11, 14:51.

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                              e com'?? parla parla

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                                #105
                                Originally posted by dingo125 View Post
                                e com'?? parla parla
                                ? un bel kazzo per il kulo......
                                se lo ritrovo te lo posto.mi hanno detto che c ? anche per la 500
                                comunque agli alti la risposta dei carb ? insostituibile quindi ho deciso di non strafare
                                Last edited by yamahamania; 27-02-11, 21:32.

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