Originally posted by gianluca78
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gamma500 146hp
Collapse
X
-
Originally posted by gianluca78 View Postper me un 50 4t non ha senso ma se devo decidere tra un 502t ed un 1004t, per utilizzo stradale, sceglierei il 4t
ho un sh150 con 84.000km e non consuma un filo d'olio....
hai mai visto un 2t con 84.000km?
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postsi, la mia vespa.. solo che poi gli cambi quelle tre cose che si consumano.. l'sh invece devi portarlo dal mecca.. ? un filino pi? complesso da maneggiare.
non credo che chiunque sia in grado di sostituirlo
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postperch?, secondo te il fap e il cata sulle benzina che abbiamo in italia, sono tutti perfetti e revisionati? dai
c'? poco da fare, l'auto non funziona e si ? costretti alla revisioneLast edited by gianluca78; 16-02-11, 13:29.
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postper quelle cose che si consumano intendi anche il pistone?
non credo che chiunque sia in grado di sostituirlo
Di certo metter mano sul 4t non ? semplice.. e nemmeno per il meccanico.. e i costi si impennano. (come avrebbe detto CarCarlo Pravettoni)
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postchiunque no, soprattutto oggi... magari una volta si... e secondo me di sti tempi, sapersi arrangiare non sarebbe male.
Di certo metter mano sul 4t non ? semplice.. e nemmeno per il meccanico.. e i costi si impennano. (come avrebbe detto CarCarlo Pravettoni)
se sei in grado di sostituire un pistone 2t, puoi benissimo farlo anche su un 4t.
con tutti i riferimenti che trovi ? quasi impossibile sbagliarti
Comment
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
-
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by gianluca78 View Postche un 4t con 220cv lo puoi guidare un 2t con 220cv ? quasi impossibile
Il fatto ? che un 4t 800cc con 220cv ? un motore "tiratissimo", invece un 2t 800cc con 220cv ? un motore decisamente meno spinto, su cui si pu? lavorare molto per addolcirlo.
Non credere cmq che una motogp 800cc sia "dolce"... anzi! Diceva proprio Guareschi che senza elettronica cos? come sono sarebbero inguidabili!
Comment
X
Comment