Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

..................sooter 2-4 tempi..........................

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    PER AIRQUAKE

CIAO SONO IL VESPA , ALL ORA LA MITO TI posso dire che ha 2 ruote un motore monocilindrico ................ scherzo ............cosa vuoi sapere ...........e una bella moto leggere e che ti puo datre delle belle soddisfazioni , step 1 scarico , carburatore da 34 +colettore e lamelle + centralina, buon lavoro

Comment

• Font Size
      ciao mittico vespa..... ti volevo chiedere cosa mi consigli di controllare e/o cambiare, che manutenzione fare sul mio runner 125, quando cambio i pezzi ( di cui ti ho parlato), per fare un buon "tagliando" ( non vado dal concessionario !!) ...... voglio che sia perfetto !!!!

dimmi tutto .... grazie

ciao

Comment

• Font Size
        il vespa

per un buon tagliando e quello di usare sempre olio sintetico , una buona candela al platino fredda , tenere sempre pulito il filtro aria , e controllare sempre la ressione gomme , buon tagliando il vespa

Comment

• Font Size
          ciao vespa per migliorare un po' la marmitta originale...... volevo verniciarla di nero con l' apposita vernice !!!! che dici ? nel collettore secondo te ci sono strozzature ?

Comment

• Font Size
            il vespa

ciao smarmittato ..... ok per la vernice nera ad alte temperature , per gli strozzi non c e ne sono , l unica cosa e sostituirla ........ minor peso ....massima resa ciao buon lavoro

Comment

• Font Size
              ciao vespa.....? da un po' che non ti sento !!!! dammi una mano

Comment

• Font Size
                il vespa c' e'

ciao amanti delle belle donne e dei motori rombanti , il vespa c e anche se ha un po di moto da riparare e arriva a casa alle 21.30 con le mani nere e sudato come un cavallo ,lui c e , un saluto a tutti gli amici del forum dal vespa ........................e nonSMETTERO' MAI DI DIRVI SIETE GRANDI IL VESPA 130 ZIRRI

Comment

• Font Size
                  eccolo qua il vespa!!! avevo cercato sta discussione su 1000 pagine evidentemente sono pirla dato che non l'avevo trovata!!!

avevo aperto una discussione qualche giorno fa, ora vedo se riesco a recuperarla e metterla qua...Vespozzo ho bisogno di te!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    eccolo!!!

devo cambiare il cilindro alla vespa di un mio amico...niente di complicato, ma preferisco non sbagliare nulla e fare un bel lavoro!
                    dunque, il cilindro ? un polini diametro 57.5mm, ma non ? nuovo, gli ho gi? dato un pulitina a testa e cilindro, ora la testa ? perfetta come nuova! ma il cilindro ha ancora bisogno di un paio di lavoretti.
                    intanto pensavo di portarlo in rettifica a far dare una lucidata cosi da mettere a nuovo la canna, che ne dite?
                    non ha segni particolari, solo un solchetto (ma veramente poco profondo! si sente pochissimissimo sopra la luce di scarico), ma quello che mi fa piu schifo sono le varie luci (di travaso e scarico), queste infatti non hanno gli angoli smussati (come dovrebbero essere per scongiurare grippature...) ma sono belle taglienti con un profilo da far invidia a una lama di un rasoio!!!
                    pensavo di passare con un affare tipo il dremel che ho a lavoro e dar loro una smussatina...che ne dite? faccio bene o faccio una cagata?
                    altra domanda ? la seguente, dato che i fondi monetari che sto ragazzo ha a disposizione sono piuttosto limitati per ora dovr? accontentarsi del carburatore orignale (16/10)...dite che vada avanti lo stesso nonostante la palese "strozzatura"??? dite che con un carburatore cosi piccolo il flusso di benza non riesca a essere abbondante da scongiurare possibili grippature da carburaz. magra?

ogni opinione/consiglio ? bene accetto!!!

Comment

X
                    Working...
                    X