graxxissime x i consigli del sr125 ...cmq intanto c ho alleggerito i rulli del vario e gi? va meglio..poi ho pronti da montare variatore malossi.cinghia malossia kevlar.frizia delta malossi.carbuz 25dell'orto.paccolamellare malossi. per intanto spero k sta roba mi basti penso propio k la monter? appena fatta primaver? perke montare su tutto e carburare cn sto freddo mi passa la voglia sinceramente................avevo intenzione di comprarmi un 180 malossi..ma nn conosco nessuno che me ne parli cio? nn so qnt va come va se va... ? tipo un base o qualcosa di piu..bo? te l'hai gia montato o sai com '??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
..................sooter 2-4 tempi..........................
Collapse
X
-
io ho un runner 125 2t e ho messo vario malossi e basta per? ho pronti da montare 25 dellorto e pacco mhr .... poi alleggerisco le massette.
Comunque va gi? bene........
Comment
-
per andrears250
scusa per i miei poemi scusatemi, all ora per i diagrammi tutto dipende dalla compressione che gli dai..........dipende dallo squish , cmq si alza il (baffo ) a lato dello scarico di sx-dx io non ricordo di quanto l ho alzato ,per il traversono e veramente una bella storia fatelo sempre perche il traversino con il dilatamento termico del motore tende anche esso a dilatarsi e andare verso il pistone e il pistone si puo segnare o adirittura incollare le fasce invece con 2-3 forellini molto piccoli propio dove il pistone scorre su di esso lo tiene lubrificato constantemente, per i cilindri con booster non lo so , devi trovare uno che corre o correva con monomarca aprilia e ti puo darte consigli sicuramente piu utili dei miei ,per la carburazione per me e un ponto di domanda ,smagrire cosi tanto non so....... gia di se quella moto originale sotto e tanto magra smagrendo anche il getto del max ............poi se e estate che si smagrisce ancora di piu ........non ci metto becco ...........un saluto dal vespa e grazie della risposta
Comment
-
per il.macs
ciao ,sono vespa quello che a detto blanglit e un idea controllalo in controluce il pacco guardaci dentro e vedi se le lamelle sono aperte se e cosi cambiale subito,lo spillo galeggiante lavora bene???????????, lo spillo conoco e ok ,non hai perso nessuna vite di regolazione aria-benzina oppure minimo?,la carburazione e taratura trasmissione scooter e un pacco , ultima cosa il rubinetto sai che pecca in ON solo se e piena e se e gia meta il serbatoio devi mettere in RISERVA ,PULTROPPO PESCA SOLO IN ALTO E DA META' A FINE BENZINA PESCA IN RISERVA ,scusami per le tante domande ma devo capire ciao
Comment
-
per alex87
ciao complimenti per cio che devi montare chissa come girera' il 180 malossi io lho montato su un ranner ,mi sono trovato bene un po il prezzo ma ne vale la pena, con un bel 25 dell orto filtro a cono pacco e marmitta .....................vola................... poco peso ma tanta potenza ...................ma pero e obligatorio rivedere ciclistica e freno ok, se devi fare l acquisto e ben fatto fidati del vespa .poi dirai .............quel vespa aveva ragione ciao
Comment
-
ciao!
allora, il carburatore ? aposto, l'ho smontato tutto e pulito soffiando con il compressore, poi ho rimontato tutto e non mi sembra di aver dimenticato dei pezzi...il galleggiante e lo spillo lavorano bene...
ora prover? a dare un occhio alle lamelle e vi far? sapere!
grazie!
Comment
-
ciao vespa, ho visto che ne sai a pacchi e volevo chiederti un consiglio : ho un runner 125 2t e ho messo il vario malossi e conghia... devo montare ancora il carb 25 dellorto, pacco lamellare mhr e massette + leggere,,,,,, Cosi con il vario va gi? abbastanza conil resto come sar? ????? Hai consigli ? ciao grazie
Comment
-
con il resto sar? un runeeeer cn un vario un carbuz e un pacco lamellare e un culatton k guida ....ah ah dai va la bigolon dal bondon-.......o bigolin col motorin ccccciiiiiaaaaoooo franzz.......(qnd ? k mi presenti sissi?)
Comment
-
AVVISO A TUTTI !!!!! Alex87 ? un pirla che ci prova con tutti....ATTENZIONE............................... .
Comment
-
Re: il vespa
Originally posted by vespa 130ciao a tutti ...........nessuno che mi fa domande...........non vi fidate del vespa ................anche su moto acetto rs 125-250,gamma ecc ,lo so che dite ............ma ci sono tanti che hanno problemi che rompi ,rispondi a loro, e io si avete ragione , ma a me piace fare una cosa mia che chi mi cerca mi trova sempre e si ricorda del vespa , non sono un farabutto ne sono uno spaccone sono un meccanico ...............ora vi fidate.....................P.S e gratis ......................ciao attendo notizie .................vedrete provate e tornerete a trovarmi il vespa ...................
Bh?, veniamo al dunque, tu sei un meccanico, giusto?? ecco, allora alla domanda "cosa posso fare alla mia moto per farla andare di pi??" cosa mi risponderesti?
Allora la moto in questione ? questa qui (? la mia..):
Ciao mitico, ?tefano
Comment
-
io ho un husqvarna 125sm, volevo sapere cosa si puo fare nn ricorrendo al kit di ripotenziamento della casa... segando la marma andr? diversamente di come la fa la casa? mi puoi dare anche dei consigli in generale? grazie
Comment
-
per franz
ciao ragazzo scusate per il ritardo ma il vespa ha avuto dei problemi di salute, per il tuo mezzo il primo consiglio su masette, monta quelle fornite nel kit , non troppo leggere se no gira o grida tanto ma non va , fammi sapere che masse vuoi montare e molla di contrasto, un altra cosa se gli dai benzina ci vuole anche lo scarico se no e nullo tutto cio che fai perche lo scarico orriginal e tento pesante e tanto strozzato, un cosiglio che do a tutti e che tutti non pensano e la SICUREZZA................ un buon impianto frenante cioe delle pastiglie tenere e un bel amm. regolabile sull posteriore e sull ant sfili le forcelle di 5mm , poi sost l olio fork con un sae 20 , cosi migliori ciclistica e freni , prima LA SICUREZZA POI IOL RESTO, se lavori bene la trasmissione sei gua all 50 % del lavoro l altro 50% e la carburazione, poi puoi montare per il tiro agli alti una bella centralina ad anticiopo fisso , un bel corettore di coppia e dei rapporti secondari all ungati , se non hai capito qualcosa il vespa e qui a disposizione ciao a tutti
Comment
-
per stefano
ciao stefano io pultroppo non riesco a vedere la tua moto se mi dici cosa hai provo ad aiutarti, io non sono un professore un genio posso essere anche un pi..la, non voglio essere il nummero uno , sono solo qui se posso e non so tutto anche io imparo ogni giorno dal mio lavoro cose nuove,cerco solo di aiutare persone come me che sono in difficolta' o che vogliono e sopratutto si fidano di una persona mai vista ,ma solo che ha scritto un messaggio in un forum appasionante come questo, e per tanto tolgo il capello e le ringrazio per essersi fidati del vespa 130 , io la concezzione della vita la prendo se POSSO ad aiutare il prossimo pultroppo per tanti non e cosi pensano a se stessi, pensano ad arricchire il propio portafoglio a fare guerre solo per il POTERE E SOLDI, MA IO SONO UMILE UNA PERSONA COMUNE , ma se posso do il cuore ........................il vespa 130 peace is love,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Comment
X
Comment