Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

..................sooter 2-4 tempi..........................

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

..................sooter 2-4 tempi..........................

ciao a tutti amici,sono il vespa,ho aperto questa discussione ,perche volevo aiutare amici del forum su problemi ,modifiche ,tarature trasmissioni ,carburazioni ,e sopratutto consigli,NON SONO UN PROFESSORE E NE VOGLIO ESSERLO, MA SE POSSO VORREI AIUTARE PERSONO CHE HANNO DUBBI ,ho problemi con scooter , se vi seve una mano il vespa c e , per ora un saluto a tutti voi il vespa.................

• Font Size
    il vespa

ciao a tutti ...........nessuno che mi fa domande...........non vi fidate del vespa ................anche su moto acetto rs 125-250,gamma ecc ,lo so che dite ............ma ci sono tanti che hanno problemi che rompi ,rispondi a loro, e io si avete ragione , ma a me piace fare una cosa mia che chi mi cerca mi trova sempre e si ricorda del vespa , non sono un farabutto ne sono uno spaccone sono un meccanico ...............ora vi fidate.....................P.S e gratis ......................ciao attendo notizie .................vedrete provate e tornerete a trovarmi il vespa ...................

Comment

• Font Size
      beh... parlami della rs250 e quello che ci si pu? fare su..

Comment

• Font Size
        Cosa si pu? fare di cazzuto su una RS125???

Comment

• Font Size
          te ne intendi di RS 125?

Comment

• Font Size
            interessante...intanto benvenuto tra noi...

come dice qualcuno parlaci dei due tempi pi? comuni (premettendo che qui si parla poco di sPuter :P ), quindi i 125 (RS e MITO in primis) e i 250

Comment

• Font Size
              dimmi qualcosa per un bel husky sms 125 2t(d un mio amico)....? ancora depo.....che mi consigli...nn vule spendere troppixximo per?....nn vuole neacke segare la marma x intenderci.........