rodaggio ...domenica scorsa!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
primo contatto col cr
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2004
- 38
- Maschio
- 0
- Cameri (NO)
- Meccanico Moto
- Tante moto ora Honda 250Gp
- Send PM
Preparati che sto arrivandoooooooooooooooooooooooooooooooooo
Preso Cr HM 2007 cross ora pronti per il motard prossimo step cerchi e gommme e sospensioni
Complimenti Luca bella bella !Last edited by evolution125; 14-02-11, 07:34.
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2004
- 38
- Maschio
- 0
- Cameri (NO)
- Meccanico Moto
- Send PM
Si settimana prossima apro le sospensioni e inizio a modificarle, sto guardando un po di cerchi preferisco quelli a raggi, le gomme basta solo ordinarle, e poi siamo pronti.
Anche l'altro mio socio ? in attesa dell'acquisto, questa settimana conclude e poi siamo a posto, solo una cosa, che rapportatura usate ? passo 420 o 428 ? rapporti vari ?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2004
- 38
- Maschio
- 0
- Cameri (NO)
- Meccanico Moto
- Send PM
-
Originally posted by evolution125 View PostSi settimana prossima apro le sospensioni e inizio a modificarle, sto guardando un po di cerchi preferisco quelli a raggi, le gomme basta solo ordinarle, e poi siamo pronti.
Anche l'altro mio socio ? in attesa dell'acquisto, questa settimana conclude e poi siamo a posto, solo una cosa, che rapportatura usate ? passo 420 o 428 ? rapporti vari ?
mi raccomando...non tralasciare il freno anteriore...quello cross non frena veramente una cippa!
Comment
-
Originally posted by Karolis View PostI 125 sono comunque belli pompati, 35 40cv, tanto piano non vanno
http://www.youtube.com/watch?v=aN5NM_Usaso
spero che il mio 500 vada almeno forte come quello
Comment
-
Originally posted by emassi78 View Postlui si
tu bo
Last edited by gianluca78; 15-02-11, 20:42.
Comment
X
Comment