Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Preparati che sto arrivandoooooooooooooooooooooooooooooooooo
Preso Cr HM 2007 cross ora pronti per il motard prossimo step cerchi e gommme e sospensioni
Si settimana prossima apro le sospensioni e inizio a modificarle, sto guardando un po di cerchi preferisco quelli a raggi, le gomme basta solo ordinarle, e poi siamo pronti.
Anche l'altro mio socio ? in attesa dell'acquisto, questa settimana conclude e poi siamo a posto, solo una cosa, che rapportatura usate ? passo 420 o 428 ? rapporti vari ?
Si settimana prossima apro le sospensioni e inizio a modificarle, sto guardando un po di cerchi preferisco quelli a raggi, le gomme basta solo ordinarle, e poi siamo pronti.
Anche l'altro mio socio ? in attesa dell'acquisto, questa settimana conclude e poi siamo a posto, solo una cosa, che rapportatura usate ? passo 420 o 428 ? rapporti vari ?
per i rapporti io uso passo 420...i pignoni li ho presi tutti e tre ...tanto costano una fesseria..quindi 14 ,15 e 16 denti...corone dipende dal mozzo che usi....io uso quello con attacco pit bike e trovi dentature da 37 denti a 48...per ora ho una 41,45,47,48...pero' dubito di riuscire a trovare i rapporti ottimali su tutte le piste che ho intenzione di fare quest'anno!
mi raccomando...non tralasciare il freno anteriore...quello cross non frena veramente una cippa!
Comment