Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no , il fatto ? che avevo chiesto che mi levassero la "carica" tipo 2 settimane dopo averla ricevuta, perch? c'? gente che vede che sei mod e decide di romperti le palle.. e sinceramente io uso il forum come svago, mica per farmi del nervoso
tanto ormai qua in sezione quello che volevo fare l'ho fatto con il topic delle 2t di ddg.
Purtroppo essere moderati, anche inconsciamente, cambia il modo in cui ti poni sul forum!
L'importante ? che continui a farci vedere i tuoi ***** di lavori sulla moto!
No, intendevo che anche io, quando ero moderatore in un altro forum, quando entravo la prima cosa che facevo era controllare che tutto fosse ok... E magari perdevo un'ora a leggermi un po' tutto...
Quando avevo finito, mi era gi? passata la voglia di star l? a cazzeggiare!
No, intendevo che anche io, quando ero moderatore in un altro forum, quando entravo la prima cosa che facevo era controllare che tutto fosse ok... E magari perdevo un'ora a leggermi un po' tutto...
Quando avevo finito, mi era gi? passata la voglia di star l? a cazzeggiare!
hai centrato il punto, ? per quello che ho chiesto subito di tornare utente normale
sai come stavan le cose.. se 20gg dopo esser diventato mod hochiesto di tornare utente normale, ? perch? a me quella situazione non piaceva per niente.. esser utile e dare una mano mi fa anche piacere e tanto quello che c'era da fare qui l'ho fatto, per? per il resto non mi andava a genio.
Comment