domani devo fare 1 lavoro a una cagiva mito 1999, in pratica devo smontare volano, solo che io ho sempre avuto rs e di mito nn so nulla, siccome devo andare in culo ai lupi e non posso portarmi un officina appresso qualche espertone che mi dice le chiavi da uasre a memoria oppure 1 spaccato o 1 guida su come smontare per andar sul sicuro? grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cerco aiuto su cagiva mito
Collapse
X
-
Originally posted by Ema90 View Postdomani devo fare 1 lavoro a una cagiva mito 1999, in pratica devo smontare volano, solo che io ho sempre avuto rs e di mito nn so nulla, siccome devo andare in culo ai lupi e non posso portarmi un officina appresso qualche espertone che mi dice le chiavi da uasre a memoria oppure 1 spaccato o 1 guida su come smontare per andar sul sicuro? grazie
Ma dove cazzzzzzzzzzzzo eri sparito ?
Ciao uagli?
p.s. scusa l'ott?
-
purtroppo son un po preso dalla scuola....sai cm ? gli altri han fatto dalla prima alla quarta e io sn partito dalla 4 e mi mancano 3 anni di basi
P.S. sempre utile a dare consigli ricchione....
Comment
-
devi smontare solo il volano? ti serve un estrattore di quelli cn 2 fori cn alesatura radiale per fissarlo al volano (3 viti m8 o m6) cn dado centrale grosso nel quale avviti una vite per levarlo...
prima ti serve una bussola da 19 (o 17, nn ricordo) e pistola pneumatica x levare il dado che tiene il volano..
Comment
-
-
confermo che serve un volano con 3 fori.......sto facendo il blocco di una mito per un mio amico.......io ho usato un estrattore artigianale...occhio a non usare delle viti troppo lunghe perche vai a pizzicare gli avvolgimenti statore.....
Comment
-
X
Comment