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Ma è sempre meglio partecipare no?
beh ala fine la moto ? la mia quindi ci faccio quello che voglio
A parte gli scherzi, sicuramente cambio forcelle e cerchi, il resto penso di lasciarlo cos? come ?.
poi non mi sembra di metterci della robaccia, insomma non voglio fare una cosa buttata su come viene viene!
So anche io che questa moto vorrebbe cos?, ma ,io la ho provata e posso dirlo, ? veramente pericolosa cos?.
anche se il suo scopo non ? quello di fare il tempo in montagna, ma a guidare si sa, viene voglia di tirare.
Poi una rg modernizzata magari fa venire voglia ai nuovi motociclisti 4tempisti di 2 tempi!
Il motivo per cui la devi lasciare originale ? che ormai di gamma tamarrate ce n'? tante e di originali poche.
E poi le uniche special degne sono quelle con i telai costruiti ad hoc.
Se vuoi fare una special cerca un motore e costruisci il resto attorno, questa lasciala originale
Il motivo per cui la devi lasciare originale ? che ormai di gamma tamarrate ce n'? tante e di originali poche.
E poi le uniche special degne sono quelle con i telai costruiti ad hoc.
Se vuoi fare una special cerca un motore e costruisci il resto attorno, questa lasciala originale
cosi vicina ad originale lasciala cosi....... o al massimo come dice valter
cerchi e freni e un mono posteriore..
ma pure le forcelle lascia quelle originali...
magari unica cosa giusta una carena in vtr ma come originale per preservare l'originale che oltre che introvabile costa un boatoooo
io poi a moto originale (o poco cambiata come da lista sopra) poi ci metterei le marmitte una per lato e non quelle con le inferiori due a destra... (che poi erano quelle che ai suoi tempi andavano pure meglio perche il motore allungava qualche centinaio in piu)
al massimo se proprio vuoi usarla spesso fai come dice valter ma io la userei originale cos? com'?
ah? all'epoca ci facevano l'italiano sport production con quei freni e quella forcella
e pure con quei cerchiiiii e calcola che il motore preparato sp tirava fuori circa 110cv ruota...
forse per quello che almeno i tubi dei freni te li facevano cambiare.
come immaginerai nun se guidava gia allora e calcola che gia in quelle situazioni il forcellone originale con quelle gomme di allora e quindi con minor trazione , beh gia cosi aveva una vera e propria torsione che faceva allargare la moto.....
insomma na caciarraaaaa, ma altri tempiiii da dover dosare il gas, ora invece danno tutto gas e fa tutto elettronica
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