Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
? arrivata la bomba!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Gab21 View Postti quoto.
Quella moto non si tocca.Last edited by Alberto2811; 09-02-11, 15:52.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
da quando ? che tutti siete contro alle special?
beh ala fine la moto ? la miaquindi ci faccio quello che voglio
A parte gli scherzi, sicuramente cambio forcelle e cerchi, il resto penso di lasciarlo cos? come ?.
poi non mi sembra di metterci della robaccia, insomma non voglio fare una cosa buttata su come viene viene!
So anche io che questa moto vorrebbe cos?, ma ,io la ho provata e posso dirlo, ? veramente pericolosa cos?.
anche se il suo scopo non ? quello di fare il tempo in montagna, ma a guidare si sa, viene voglia di tirare.
Poi una rg modernizzata magari fa venire voglia ai nuovi motociclisti 4tempisti di 2 tempi!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by manu46 View Postda quando ? che tutti siete contro alle special?
Sono instant classic e VANNO lasciate cos? come sono
le special sono moto incidentate, moto scarenate, monster o cagate simili che si abbelliscono dato che di serie non sono granch?
Comment
-
Bellissima bellissima bellissima.
Non la toccare...lasciala cos?.
...e copri la targa (anzi le targhe) che ? sempre cosa buona e giusta.
PS:a me la parola special fa venire in mente l'extraball del flipper del bar che frequentavo da giovane.
Comment
-
Il motivo per cui la devi lasciare originale ? che ormai di gamma tamarrate ce n'? tante e di originali poche.
E poi le uniche special degne sono quelle con i telai costruiti ad hoc.
Se vuoi fare una special cerca un motore e costruisci il resto attorno, questa lasciala originale
Comment
-
Cinquantino
- Dec 2005
- 537
- 64
- Maschio
- 0
- Amelia (umbria)
- rg 500 gamma, Rgv 250 gamma,gsxr 1100 87, 1000 K7
- Send PM
Originally posted by 2Stroke View PostIl motivo per cui la devi lasciare originale ? che ormai di gamma tamarrate ce n'? tante e di originali poche.
E poi le uniche special degne sono quelle con i telai costruiti ad hoc.
Se vuoi fare una special cerca un motore e costruisci il resto attorno, questa lasciala originale
Comment
-
concordo
Originally posted by valter2000 View PostQUOTO
concordo
cosi vicina ad originale lasciala cosi....... o al massimo come dice valter
cerchi e freni e un mono posteriore..
ma pure le forcelle lascia quelle originali...
magari unica cosa giusta una carena in vtr ma come originale per preservare l'originale che oltre che introvabile costa un boatoooo
io poi a moto originale (o poco cambiata come da lista sopra) poi ci metterei le marmitte una per lato e non quelle con le inferiori due a destra... (che poi erano quelle che ai suoi tempi andavano pure meglio perche il motore allungava qualche centinaio in piu)
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postmanu
NON TOCCARE NULLA!!!
al massimo se proprio vuoi usarla spesso fai come dice valter ma io la userei originale cos? com'?
ah? all'epoca ci facevano l'italiano sport production con quei freni e quella forcella
forse per quello che almeno i tubi dei freni te li facevano cambiare.
come immaginerai nun se guidava gia allora e calcola che gia in quelle situazioni il forcellone originale con quelle gomme di allora e quindi con minor trazione , beh gia cosi aveva una vera e propria torsione che faceva allargare la moto.....
insomma na caciarraaaaa, ma altri tempiiii da dover dosare il gas, ora invece danno tutto gas e fa tutto elettronica
fategli guidare questa invece
Comment
X
Comment