Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrivati adesivi per grafica RGV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Arrivati adesivi per grafica RGV

Allora gentaglia, sono arrivati gli adesivi della grafica della mia fantastica RGV M.....ora.....chi mi da un suggerimento su come applicarli?

• Font Size
    spruzzino con acqua , una spatolina e via che si attaccano perfettamente,
    al lavoro quando metto le grafiche per le moto da cross utilizzo questo metodo e vengono perfette, nel caso poi passi il phon a caldo a debita distanza per far aderire meglio.

Comment

• Font Size
      Preparati un nebulizzatore (il contenitore dello chante-clair va benissimo) riempilo d'acqua e aggiungici un paio di gocce di sapone per piatti (tipo svelto) e scuotilo finch? la "soluzione" sar? pronta...
      Pulisci per bene la superficie dove andrai ad applicare gli adesivi,
      Spruzza la soluzione prima nella zona dove andr? messo l'adesivo e successivamente nella parte adesiva,
      Posiziona l'adesivo come meglio credi ed una volta trovata la giusta posizione fai pressione dall'interno verso l'esterno per poter rimuovere la soluzione e le eventuali bolle d'aria,
      Lascia asciugare almeno un giorno.

Comment

• Font Size
        quello che mi spaventa maggiormente sono le strisce laterali...belle lunghe....

Comment

• Font Size
          Nebulizzando appunto la superficie con la "soluzione" non dovresti avere problemi neanche con le strisce lunghe perch? appunto l'adesivo non si incolla ma "scivola" finch? tu non deciderai di bloccarlo facendo pressione su esso permettendo alla "soluzione" di fuoriuscire...
          Last edited by Sim89one; 04-02-11, 13:44.

Comment

• Font Size
            Ci vuole l'acqua ma con una punta di sapone...c?? cmq un video su Internet che fa vedere come applicarli.

Comment

• Font Size
              raga, bello, c'? sempre da imparare!!!

Comment

• Font Size
                ho duplicato la grafica...adesso posso procedere all'attaccatura sulla moto....questo week end..

Lo scorso week end l'ho usata....ad un certo punto ad una curva ho visto un cartello con bordo rotondo e scritto 60...era la velocit? o la distanza dalla curva?
                No, perch? il gamma ? una droga....non ero propriamente a velocit? codice....

Forcella Andreani, promossa a pieni voti...ora mi servono delle gomme per questa stagione.
                Last edited by Gab21; 08-02-11, 20:08.

Comment

• Font Size
                  una cosa....ho dimenticato di dirvi......sono adesivi prespaziati....lo faccio anche con questi la pratica dell'acqua??

Comment

• Font Size
                    gab ti interessa provare una corsaro?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gab21 View Post
                      una cosa....ho dimenticato di dirvi......sono adesivi prespaziati....lo faccio anche con questi la pratica dell'acqua??

No per i prespaziati se sono quelli che hanno la pellicola in carta sopra per applicarli c'? il rischio che si bagni e ti tocca buttarli via.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dingo125 View Post
                        gab ti interessa provare una corsaro?
                        Quanto vuoi?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Marcellino Racing View Post
                          No per i prespaziati se sono quelli che hanno la pellicola in carta sopra per applicarli c'? il rischio che si bagni e ti tocca buttarli via.
                          esattamente quelli l?....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gab21 View Post
                            Quanto vuoi?
                            no solo provarla

mi piacerebbe prendermi un rgv per girare in strada, ma prima vorrei provarne una..

Comment

X
                            Working...
                            X