Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gamma 250/500

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gamma 250/500

Domando ai duetempisti doc , visto che ho la funzione cerca non ce l'ho;
    abbiamo un gamma 250, si puo' mettere il motore del 500 nel suo telaio ?

Domanda semplice e diretta .grazie

• Font Size
    s?, l'hanno gi? fatto.

Comment

• Font Size
      con moolte modifiche e con un risultato finale che lascia molto a desiderare...dico non per sentito dire ma perch? passato sulla mia pelle

Comment

• Font Size
        non ho mai provato un gamma 500 ma fa cos? tanto cagare il telaio?

Comment

• Font Size
          Originally posted by ludo87 View Post
          con moolte modifiche e con un risultato finale che lascia molto a desiderare...dico non per sentito dire ma perch? passato sulla mia pelle
          ludo, lascer? anche a desiderare, ma sicuramente ? meglio del telaio originale!

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianluca78 View Post

Se paragonato alle moto di adesso SI. Ma nel 1985 non c'era molto di meglio in giro.

Comment

• Font Size
              tante le modifiche ?

Comment

• Font Size
                guardandolo non mi sembra ci siano da fare tante modifiche......almeno quelli che ho visto.Anzi mi han dato l'impressione contraria.

Comment

• Font Size
                  beh.....non ? proprio plug and play....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gab21 View Post
                    beh.....non ? proprio plug and play....
                    non dico plug & play,dico solo che nn c'? da diventare matti.Nel senso che ? questione di staffe e 4 marmitte create in opera.

Comment

• Font Size
                      guarda nelle special 2 tempi.. e vedi la mia rgv 500..fatta con telaio rgv.. v? limato un p? il telaio lato dx..in particolare sulla piastra destra vanno abbassate di circa 5 mm le alettature, poi vanno ricreate le staffature e fatta una nuova culla motore.. il problema ? che il risultato finale sar? una moto con distribuzione dei pesi totalmente ERRATA... e poi tieni d'occhio che la traversa superiore del tuo telaio sia saldata perfettamente parallela a quella inferiore.. sul mio telaio era inclinata di circa 2? il che mi ha fatto decidere di optare per un telaio NUOVO su misura

Comment

• Font Size
                        guarda nelle special 2 tempi.. e vedi la mia rgv 500..fatta con telaio rgv.. v? limato un p? il telaio lato dx..in particolare sulla piastra destra vanno abbassate di circa 5 mm le alettature, poi vanno ricreate le staffature e fatta una nuova culla motore.. il problema ? che il risultato finale sar? una moto con distribuzione dei pesi totalmente ERRATA... e poi tieni d'occhio che la traversa superiore del tuo telaio sia saldata perfettamente parallela a quella inferiore.. sul mio telaio era inclinata di circa 2? il che mi ha fatto decidere di optare per un telaio NUOVO su misura
                        infatti c'? un p? da lavorarci s? come dicevo,ma non da diventar matti,quindi tutto fattibile.La distribuzione dei pesi potr? forse,e dico forse,essere l'unica rogna abbastanza grossa da risolvere...

Comment

• Font Size
                          da quel che ne so vendono anche un kit bello e pronto per ospitare sui talai rgv il motore 500.
                          Adesso che ci penso so di un ragazzo che ne vende uno gi? bello che pronto... se vuoi ti cerco il numero....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Aprilia250_LT View Post
                            da quel che ne so vendono anche un kit bello e pronto per ospitare sui talai rgv il motore 500.
                            Adesso che ci penso so di un ragazzo che ne vende uno gi? bello che pronto... se vuoi ti cerco il numero....
                            anche sapevo di questo kit gi? pronto.

alla fine sono solo staffe e non dovrebbe neppure costare pi? di tanto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gianluca78 View Post

all'epoca (1985) era da riferimento

il punto debole erano i freni.

Comment

X
                              Working...
                              X