Ogni tanto ritorno ragass...sempre monotematico o quasi...eccovi l'ultima nata,sempre fatta con l'amico Cassina
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda cr 500 af db
Collapse
X
-
effettivamente devo dire che l'idea di verniciare il telaio in quel modo ...forse non ? stata tra le piu brillanti..
Anche perch? secondo me ; alla prima uscita seria la vernice si trasferisce sui pantaloni e si smeriglia in un ora ..
la sabbia "fa miracoli"...
Comment
-
si lo so ragass,ma ? una versione in vendita viene prodotta dalla service honda americana.L'ho replicata paro paro.L'hanno fatta e l'abbiamo rifatta,in onore ad uno dei pi? grandi crossisti di tutti i tempi ovvero david bailey,la grafica ed il colore del telaio richiamano le moto da lui condotte a met? degl'anni ottanta,ecco spiegato il motivo di tale soluzione cromatica
Comment
-
-
grazie capo !
Esatto,ovviamente ? la versione in chiave moderna,la base ? quella dell'honda crf 250 serie 2004-2006,debitamente modificata per ospitare il motorino da 500 cc
Comment
-
bellissima, come tutte le tue creazioni.....sto meditando di farmi fare un cr 500 alu motard anche io......dopo che ho avuto per due anni un cr 500 del 01 immatricolato motard non posso pi? farne a meno...mi ? risalita la scimmia!
Comment
-
Originally posted by freddiefix19 View Postl'hai venduta?delitten!
cmq ora mi sto attivando per farmene fare una af....solo che devo capire che cavolo di telaio posso prendere per circolarci su strada....l'anno intendo.....per le questioni di omologazioni emissioni etc
e poi mi hanno detto che va bene anche il telaio del cr 125.....te che ne dici?
un amico mi ha proposto di metterci sotto il motore zabel 700.........................ora stiamo valutando il da farsi
Comment
-
mi piace farle,usarle anche ma non ho voglia di rischiare la pelle...
Il telaio del 125 ? pi? stretto,comunque monta.io ho usato un cre del 2005,se non erro euro 2.....
il motore maico fa cag....
Comment
-
Originally posted by freddiefix19 View Postmi piace farle,usarle anche ma non ho voglia di rischiare la pelle...
Il telaio del 125 ? pi? stretto,comunque monta.io ho usato un cre del 2005,se non erro euro 2.....
il motore maico fa cag....
io ho avuto anche un kx 500 su telaio kx 250 per? non aveva pi? la valvola allo scarico (cr nn la monta, kx s?) e non era per nulla entusiasmante, molto meglio il cr!
bello un 125 super snello riempito col cilindrozzo 500....mmmmmmmmmmm
Comment
-
come senza valvola?!Nell'86 la introdussero sul 500,ovvero la seconda versione ad acqua prodotta.Se fosse stata tolta,ovvio che non rendesse la moto,aveva fasature assai pi? spinte del cr
Eccovi qualche termica a confronto,da qui gi? s'intravedono le soluzioni che poi ci siamo portati fin quasi ai giorni nostri
<b>HUSQVARNA XC 500 1985</b>
Uploaded with ImageShack.us
<b>HONDA CR 500 1990</b>
<b>KAWASAKI KX500 1992</b>
<b>KTM MX 500 1985</b>
<b>KTM MX 500 1985 SCARICO</b>
<b>KTM 500 MX 1986</b>
<b>KTM 500 MX 1986 SCARICO</b>
<b>YAMAHA YZ 490 1985</b>
Uploaded with ImageShack.usLast edited by freddiefix19; 10-02-11, 07:13.
Comment
X
Comment