Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mito lucky explorer 1991...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mito lucky explorer 1991...

Avevo una "Lucky" del 1991 gi? nel '93, ma dopo due clavicole rotte in 6 mesi ero passato al lato oscuro del fuoristrada..
    Vedendo che pian piano stavano sparendo dal mercato mi sono deciso a prenderla al volo prima di rimanere senza.
    La moto ha poco pi? di 10700 Km originali ed ? praticamente nuova (era in un piccolo museo), la ritirer? entro fine febbraio e adesso penso gi? alla prossima: MITO LAWSON!!!
    Last edited by ANDRI; 29-01-11, 18:51.

• Font Size
    Foto?

lawson o lawson 2? Ma le acquisti da usare o da tenere?

Comment

• Font Size
      Vorrei la prima Lawson del 1992, quella con le tabelle gialle (guarda il mio avatar..),
      le moto le userei solo per brevi escursioni, poi a nanna in.. salotto!!

Comment

• Font Size
        complimenti! ? davvero stupenda! per curiosit?, quanto l'hai pagata? ne sto cercando una anche io!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rocket View Post
          complimenti! ? davvero stupenda! per curiosit?, quanto l'hai pagata? ne sto cercando una anche io!
          si pagano stranezze di mercato visto che esattamente 5,6 anni fa le trovavo ovunque buttate sui 500-700euro massimo ! da quando tutti si sono messi in bocca la parola epoca e serie limiatata sono salite anche a 2000euro

Comment

• Font Size
            Originally posted by monsterluca View Post
            si pagano stranezze di mercato visto che esattamente 5,6 anni fa le trovavo ovunque buttate sui 500-700euro massimo ! da quando tutti si sono messi in bocca la parola epoca e serie limiatata sono salite anche a 2000euro
            no dai le mito fari tondi si trovano ancora a 400 500 euro!
            diverso il discorso per la serie limitata denim e l'ultima fari tondi mito II evolution of a myth ma le altre si reperiscono a poco, forse ancora le versioni racing '91 sono stimate,ma le altre....

Comment

• Font Size
              Ti puo' interessare la 50 di quella colorazione da sistemare? Ferma da anni

Comment

• Font Size
                avute entrambi le colorazioni, erano spettacolari, ora mi ? rimasto solo il serba della lucky explorer bozzato

Comment

• Font Size
                  ke bella...io l'ho uguale, solo che ? il modello '93 con gli steli rovesciati ed alcune differenze di livrea...l'ho tutta smontata e riposta in una cassa...ke nostalgia vederla montata e tirata a lucido!!!

Comment

• Font Size
                    gran bei ricordi

Comment

X
                    Working...
                    X