Sabato scorso in fiera a Verona in uno stand di motard come molti ho visto in vendita delle termocoperte anonime a 150 euro..io che non sono pilota mi son detto..quasi quasi le prendo per il mio GP 250 visto che ho capito che son indispensabili per la caratteristica della moto e del motore.
Mi avicino..chiedo caratteristiche e info...mi dicono "su che moto le andrai ad utilizzare??" e..alla risposta "su una 250 aprilia GP"...il tipo fa.."ferma tutto!!"..
Va dentro allo stand (zona privata) e mi torna con queto spettacolo di termocoperte della Thermal Technology vesione GP con trama in fibra di carbonio..mi fa "se vuoi ho queste ULTIMO PEZZO RIMASTO"...lo tenevo per un pilota di motard che mi avesse chiesto qualcosa di serio..ma..visto che tu hai una aprilia 250 GP le do volentieri a te."
Prezzo??..pagate NUOVE 170 euro..valore NUOVO di negozio piu di 400 euro.
Che dire..SE NON E UN'AFFARE QUESTO

Mi avicino..chiedo caratteristiche e info...mi dicono "su che moto le andrai ad utilizzare??" e..alla risposta "su una 250 aprilia GP"...il tipo fa.."ferma tutto!!"..
Va dentro allo stand (zona privata) e mi torna con queto spettacolo di termocoperte della Thermal Technology vesione GP con trama in fibra di carbonio..mi fa "se vuoi ho queste ULTIMO PEZZO RIMASTO"...lo tenevo per un pilota di motard che mi avesse chiesto qualcosa di serio..ma..visto che tu hai una aprilia 250 GP le do volentieri a te."
Prezzo??..pagate NUOVE 170 euro..valore NUOVO di negozio piu di 400 euro.
Che dire..SE NON E UN'AFFARE QUESTO

Comment