Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando si dice.."fare un buon affare"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quando si dice.."fare un buon affare"

Sabato scorso in fiera a Verona in uno stand di motard come molti ho visto in vendita delle termocoperte anonime a 150 euro..io che non sono pilota mi son detto..quasi quasi le prendo per il mio GP 250 visto che ho capito che son indispensabili per la caratteristica della moto e del motore.
    Mi avicino..chiedo caratteristiche e info...mi dicono "su che moto le andrai ad utilizzare??" e..alla risposta "su una 250 aprilia GP"...il tipo fa.."ferma tutto!!"..
    Va dentro allo stand (zona privata) e mi torna con queto spettacolo di termocoperte della Thermal Technology vesione GP con trama in fibra di carbonio..mi fa "se vuoi ho queste ULTIMO PEZZO RIMASTO"...lo tenevo per un pilota di motard che mi avesse chiesto qualcosa di serio..ma..visto che tu hai una aprilia 250 GP le do volentieri a te."
    Prezzo??..pagate NUOVE 170 euro..valore NUOVO di negozio piu di 400 euro.
    Che dire..SE NON E UN'AFFARE QUESTO

• Font Size
    belle cris, complimenti e come al solito, gran culo!

Comment

• Font Size
      con una moto del tuo livello ....pensavi di usare delle volgari termocoperte cinesi....mha.....

ma scusa non usavi le termocoperte fin d' ora???? azz.....io da quando le uso non ce la farei piu a farne a meno....

Comment

• Font Size
        CRIS ? il RANZANI PADOVANO !!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by evolution125 View Post
          CRIS ? il RANZANI PADOVANO !!!!
          vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa beeeeeeeeeeene!

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooook!

Comment

• Font Size
            [YOUTUBE]ZOe19KxcPoY[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
              Originally posted by turboazeta View Post
              con una moto del tuo livello ....pensavi di usare delle volgari termocoperte cinesi....mha.....

ma scusa non usavi le termocoperte fin d' ora???? azz.....io da quando le uso non ce la farei piu a farne a meno....
              No,non era roba cinese..tranquillo..solo non erano al livello delle Capit o Thermo Technology di sicuro.
              Si..mi son fatto la stagione senza..e infatti mi sono accorto di quanto scomodo ?...ma purtroppo ho avuto spese ben piu importanti delle termo..anche se ammetto che dovrebbero essere come corredo iniziale di qualsiasi GP portato in pista..e infatti le cercavo magari usate ma di marca intendo..le cinesi le avevo scartate subito a priori.
              Infatti,tornando a noi,il problema delle Aprilia (ma penso anche di Honda e Yamaha) e quello che una volta entrati in pista non si puo andar piano per scaldare le gomme...perche mentre le gomme vanno in temperature il motore si raffredda..infatti mi e capitato ad Adria la seconda volta che ci son stato col GP a fine Giugno...avevo troppa voglia di entrare in pista...accendo ed entro subito..giro per scaldare gomme e motore mi accorgo che la temp non vuol schidarsi dai 42 gradi assolutamente proibitiva per iniziare a dare gas..alche mi son fermato nella pit-line attendendo che il motore salisse di temp..poi rientrato dentro ho cercato per quanto possibile di non far abbassare la temp oltre i 50 gradi...e per fortuna la stagione andata bene cosi..ma mi son detto..che per la prossima stagione avrei preso le termo...

Originally posted by Alberto2811 View Post
              [YOUTUBE]ZOe19KxcPoY[/YOUTUBE]

Last edited by Crisbike73; 29-01-11, 13:03.

Comment

• Font Size
                Bella Cris!

Non avrai "neanche un milione di euro in banca (vergognati!)", ma il culo non ti manca!

Comment

X
                Working...
                X