che moto pensate di prendervi quando farete il salto di cilindrata????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma voi 125isti...
Collapse
X
-
io sinceramente inizio a pensare alla mia mito
quando avr? 19 anni, devo anke vedere quanti soldini ho a disposizione... vorrei pigliare un ducatino o un cbr nuovo... spaccano davvero troppo...
-
nel dicembre del 2004 mi scatta la patente e potr? guidare qualsiasi moto
perci? per la stagione 2005 dovrei avere la mia nuova moto.
Sara un 4 tempi, sara un 600 e sara mooolto sportivo, logico carenato
Se dovessi comprarlo ora prenderei o una r6 o un cbr 600 rr, ma da qui ad anno prossimo chissa cosa esce! La cosa su cui mi punto ? che la comprero nuova!
Comment
-
uhm...dipende da quando riuscir? a prenderla...
se vado al 2005 x colpa della naja c'? tempo per pensarci...
se invece riesco a saltare la naja dovrei riuscire a prenderla ad andare a primavera prossima e punterei su una suzu sv 650...oppure qualcosa di pi? sportivo tipo r6 ma sinceramente preferisco l'idea della naked con cui posso farmici pure il viaggettino al mare senza problemi...
sinceramente se vedr? che ho la possibilit? di prendere il nuovo punterei anche sulla nuova fazer 600 che mi piace parecchio...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Ah se si potesse avere anche da noi un bel Nsr 250...
Sono dei missili con 2 ruote!
Pensando in 4 tempi...un bel Ducati,se fosse possibile un 748, realisticamente un MOSTRO 620 personalizzato.
Ah potenza del bicilindrico...
Per ora pero' sono solo sogni...
ps. belin ma che freddo fa?!
Comment
-
Ho l'Rs da Agosto quindi..che ne s? magari mi comprer? un quad (questo spero di non farlo mai..)
La mia la dovr? portare fino a 21 anni (ora ne ho 17..) arrivato a quell'epoca forse mi comprerei un 600 ma sono molto attratto dal fenomeno supermotard..potessi comprerei un 600 sportivo e un Vor o qualcosa del genere..mi piacciono le moto estreme
Mick
Comment
-
hmm
attualmente prenderei... cose aggiuntive per la mia rs...
per? un 4 tempi sarebbe bello almeno per avere pi? coppia... si sa mai... se proprio bisogna andare in due o si vuole fare qualche viaggetto con le gomme di cemento...
sceglierei una sv oppure un bel bicilindrico italiano... ovviamente il top.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Ciao Skizzik mi rivolgo a te perche' mi avevi gia' risposto in pvt sull'argomento...posso mandarti un paio di foto per rendere l'idea della moto che vorrei...l'Nsr 250?!
Grazie per l'aiuto e scusa per il disturbo!
Jack
Comment
X
Comment