Originally posted by Jack Sparrow
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma voi 125isti...
Collapse
X
-
Originally posted by skizzikio invece mi ritrovo con un R6 al posto di una 749dark
bella differenza
comunque bella moto
La R6 non ? da buttare, sai?! Se non ti piace dalla pure a me!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by skizzikio invece mi ritrovo con un R6 al posto di una 749dark
bella differenza
comunque bella moto
Per? la tua R6 ? proprio bella-bella!
Anche se vedere ancora ieri la 998 di Chili dare la paga a molti piloti blasonati e vederla stare dietro a un 999 '04 mi ha fatto ripensare a qunto ? magica la moto di Tamburini...
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
Beh, che dire.....al momento voglio provare la pista col mio modesto 125 e poi di conseguenza decider?......
...se decider? per la pista e basta direi un cbr 600 rr preparato pista oppure un 748 sempre solo pista...
...se decider? di usarlo misto strada pista direi un cbr 600/1000 rr un R1 o un kawa 636
Ma penso che sia ankora troppo presto.....
Rimane sempre il sogno di un bel 749....ma i dindi al momento mancano e non di poco...
Comment
-
io sar? graduale.
quest'anno 125,18 anni kawa er 5 o se la trovo sv 650(preferibilmente s) sempre usate,21 gsx-r 750 25 anni gixxerrone 1000 poi andando andando credo provero moto a tre cilindri,nude sportive off road sport touring.
insomma voglio usare tutti i tipi di moto e di motori,cosi da poter trovare quello che fa pi? per me.
senza dubbio per?,alla fine della mia carriera motociclistica,be,quando sar? abbastanza esperto,mi comprer? una grande hayabusa nera >_<
Comment
-
magari avessi avuto il 125, ho sempre avuto i miei contro....
quindi dopo anni e anni di attesa mi sono fatto il 250 di cui mi sono innamorato ma se questa estate riesco a lavorare per tre mesi entro il prossimo anno un ninja non me lo leva nessuno
Comment
-
Adesso c'? indecisione, l'RS 250 costa poco e ci vai a 18 anni, ma anke un bel CRF motard con doppio allestimento (Off-road e motard). La pista con i cross e i motard costa molto (ma molto molto molto) meno e per strada con le stradali con tutte le pattuglie e le moto che vanno a sbrega st? diventando troppo pericoloso. le stradali sarebbero da usare (x divertirsi) solo in pista, ma costa una cifra, con una uscita in pista stradale me ne faccio 5 minimo con un cross o motard.
Comment
X
Comment