Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma voi 125isti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Jack Sparrow
    Ecco in questo post ci sono tre Nsr 250 veramente interessanti a mio avviso...l'ultima poi ? un delirio!!!
    assolutamente in scia

Comment

• Font Size
      mazza o alla fine mi ritrovo sotto il culo l'rs 250...b? pi? che contento!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by nicoss
        mazza o alla fine mi ritrovo sotto il culo l'rs 250...b? pi? che contento!!!

Comment

• Font Size
          Il mio cuore dice CBR 600, ma gli occhi volano sulla 749 Dark, ? indescrivibile!

Comment

• Font Size
            io invece mi ritrovo con un R6 al posto di una 749dark
            bella differenza

comunque bella moto

Comment

• Font Size
              Originally posted by skizzik
              bella differenza

comunque bella moto
              Hai un ottimo gusto
              La R6 non ? da buttare, sai?! Se non ti piace dalla pure a me!

Comment

• Font Size
                Originally posted by skizzik
                bella differenza

comunque bella moto
                Certo non ? un duetempi...
                Per? la tua R6 ? proprio bella-bella!
                Anche se vedere ancora ieri la 998 di Chili dare la paga a molti piloti blasonati e vederla stare dietro a un 999 '04 mi ha fatto ripensare a qunto ? magica la moto di Tamburini...

Comment

• Font Size
                  Beh, che dire.....al momento voglio provare la pista col mio modesto 125 e poi di conseguenza decider?......

...se decider? per la pista e basta direi un cbr 600 rr preparato pista oppure un 748 sempre solo pista...

...se decider? di usarlo misto strada pista direi un cbr 600/1000 rr un R1 o un kawa 636

Ma penso che sia ankora troppo presto.....

Rimane sempre il sogno di un bel 749....ma i dindi al momento mancano e non di poco...

Comment

• Font Size
                    Direi sicuramente 4 tempi, sportivo, jappo, di cilindrata 600 o 750cc (dipender? dai soldi e dalle offerte che ci saranno...)

Comment

• Font Size
                      io sar? graduale.
                      quest'anno 125,18 anni kawa er 5 o se la trovo sv 650(preferibilmente s) sempre usate,21 gsx-r 750 25 anni gixxerrone 1000 poi andando andando credo provero moto a tre cilindri,nude sportive off road sport touring.
                      insomma voglio usare tutti i tipi di moto e di motori,cosi da poter trovare quello che fa pi? per me.
                      senza dubbio per?,alla fine della mia carriera motociclistica,be,quando sar? abbastanza esperto,mi comprer? una grande hayabusa nera >_<

Comment

• Font Size
                        Penso un GSX-R 600 quando avro 21 anni...(ovvero fra 2 anni)
                        Per ora continuo a divertimi con la mia Mito

Comment

• Font Size
                          magari avessi avuto il 125, ho sempre avuto i miei contro....
                          quindi dopo anni e anni di attesa mi sono fatto il 250 di cui mi sono innamorato ma se questa estate riesco a lavorare per tre mesi entro il prossimo anno un ninja non me lo leva nessuno

Comment

• Font Size
                            Adesso c'? indecisione, l'RS 250 costa poco e ci vai a 18 anni, ma anke un bel CRF motard con doppio allestimento (Off-road e motard). La pista con i cross e i motard costa molto (ma molto molto molto) meno e per strada con le stradali con tutte le pattuglie e le moto che vanno a sbrega st? diventando troppo pericoloso. le stradali sarebbero da usare (x divertirsi) solo in pista, ma costa una cifra, con una uscita in pista stradale me ne faccio 5 minimo con un cross o motard.

Comment

X
                            Working...
                            X