Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sputermoto in rodaggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sputermoto in rodaggio

primi vagiti della sputermoto

base motore piaggio zip 50 prima serie
    base telaio minimooto aria modificato in tutto con supporti aprilia/piaggio adattati
    motore elaborato 71, lamelle polini, rulli malossi, carburatore dell'orto ecc.
    ammortizzatore di sterzo R1
    scarico polini ecc.

lavorazione....
    Last edited by monsterluca; 31-01-11, 12:05.

• Font Size
    vedo male lo scarico, proteggilo, o alla prima caduta ? aut

Comment

• Font Size
      dopo metto qualche foto con l'ammortizzatore di sterzo montato, lo scarico in foto sembra molto esposto (come tutte le moto) ma sar? venuta male nella realta sta pi? dentro di quanto sembri dalla foto, poi ne faccio altre meglio

Comment

• Font Size
        Versione EVO della sputermoto con ammortizzatore di sterzo ex R1 , pedane in ergal e altri accorgimenti

Comment

• Font Size
          direi terminata ma in continua evoluzione

Comment

• Font Size
            te lo dico sorridendo, ma ? inguardaBBile

Comment

• Font Size
              Originally posted by dingo125 View Post
              te lo dico sorridendo, ma ? inguardabbile :d

per me ? bellissima
              Last edited by monsterluca; 22-01-11, 11:16.

Comment

• Font Size
                Per me ti divertirai molto.....le pedane mi sembrano un p? troppo avanzate ma magari mi sbaglio, potevi anche allungare un p? il passo x avere maggiore stabilit? visto che con un baricentro cos? basso di agilit? ne avrai a camionate......se interessa ho un treno di gomme dunlop tt92gp x zip (hanno il disegno delle d211gp racer, le ho usate in una gara amatoriale, la ant ha ancora la riga in centro) messe benissimo.....le do via anche a 25e l'una.

In che pista pensi di provarla? Oppure ? un mezzo spartano da usare in qualche parcheggio??? Bellissima la marmitta che ? una polini for race modificata con finale dritto ..... togli il tappo di gomma sul carter trasmissione, e fai dei fori nella parte posteriore x far sfogare il calore e nn far slittare la cinghia e metti un r?variatore malossi che guadagni moltissimo !
                Last edited by BoosterLiquid; 22-01-11, 11:33.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by BoosterLiquid View Post
                  Per me ti divertirai molto.....le pedane mi sembrano un p? troppo avanzate ma magari mi sbaglio, potevi anche allungare un p? il passo x avere maggiore stabilit? visto che con un baricentro cos? basso di agilit? ne avrai a camionate......se interessa ho un treno di gomme dunlop tt92gp x zip (hanno il disegno delle d211gp racer, le ho usate in una gara amatoriale, la ant ha ancora la riga in centro) messe benissimo.....le do via anche a 25e l'una.

In che pista pensi di provarla? Oppure ? un mezzo spartano da usare in qualche parcheggio??? Bellissima la marmitta che ? una polini for race modificata con finale dritto ..... togli il tappo di gomma sul carter trasmissione, e fai dei fori nella parte posteriore x far sfogare il calore e nn far slittare la cinghia e metti un r?variatore malossi che guadagni moltissimo !
                  intenditore

per le gomme mandami qualche foto anche in mp

per la trasmissione si devo togliere il tappo e fare qualche foro, ottima disamina della marmitta ci hai preso in pieno per il passo cosi ? molto divertente uno spasso sul serio

per le pedane devono stare per forza in quella posizione un p? per non intralciare lo scarico ma soprattutto per aver ulteriore peso all'anteriore visto che appena spalanchi un p? di pi? s'impenna all'istante infatti se vedi la leva del freno post. la tengo pi? alta rispetto al leva del freno ant. per non perderla quando s'impenna

piste non ? un problema ne ho una per minimoto a 10km devo solo fare qualche lavoretto di messa a punto e poi la testiamo per bene
                  Last edited by monsterluca; 22-01-11, 11:50.

Comment

• Font Size
                    evoluzione con scarico giannelli e altre cosine

dalla prova fatta risulta stabilissima e precisa non l'aspetttavo cosi bilanciata , il motore si deve ancora sciogliere visto che sta in rodaggio e per questo non la sforzo , molto molto divertente da guidare

Last edited by monsterluca; 25-01-11, 16:09.

Comment

• Font Size
                      nuova colorazione

Comment

• Font Size
                        ? fighissimo!!!!!!
                        come va?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by toto#77 View Post
                          ? fighissimo!!!!!!
                          come va?
                          da guidare ? uno spasso ? agilissima e ben bilanciata e da quanto ho potuto provare visto il rodaggio del nuovo gruppo c'? da divertirsi

non vibra per nulla e in curva entra precisa e stabile come sul dritto va veramente bene, aspetto di finire il rodaggio per provarla bene

Comment

• Font Size

Last edited by monsterluca; 31-01-11, 16:55.

Comment

• Font Size
                              bellissima! sembra la moto di spank!!

Last edited by Rocket; 02-02-11, 19:28.

Comment

X
                              Working...
                              X