Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rs 450

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rs 450

in una intervista Colaninno ha detto che hanno provato il loro motore 450 (aprilia) sotto la ciclistica rs 125....qualcuno ne sa di pi?...foto?

• Font Size
    si sar? fumato qualcosa prima... ? da folli usare la ciclistica rs125... quando si ha una ciclistica perfetta rs250 per di pi? il 125 ha trasmissione a dx pertanto sarebbe necessario un nuovo forcellone sul 125..

da questo mondo di matti per? non mi stupisco pi? di nulla... qualcuno ama tirarsi le martellate nei cogli... bahhh

P.S. io di certo s? che qualcuno nel reparto esperienze aveva fatto un 450 come quella che sto facendo io (la mia per? ? 550... e forse diventer? sia 450 che 550)
    Last edited by ludo87; 14-01-11, 15:13.

Comment

• Font Size
      C'? stato un prototipo circa un'anno fa con telaio 250 e l'hanno chiamata RacingStreet.Ci sono pure le foto con tanto di presentazione.Dovrei cercarle,cmq mi ricordo per certo che le carene erano un rosso sbiadito con scritta bianca.

Comment

• Font Size
        l'aprilia aveva commissionato ufficialmente a un'azienda di altavilla (vi) la costruzione di un telaio prototipo x l'svx 450-550 cn la zona in traliccio rifatta x avere quote da sportiva su cui hanno montato appunto una ciclistica molto simile all'rs250-rsv1000 cn le carene dell'rs125 x provarla

Comment

• Font Size
          Colaninno sar? super esperto di finance, marketing, and business, ma che ne capir? di moto?
          A mio modesto parere nulla o poco pi?.
          Del progetto, io ho letto che hanno utilizzato una ciclistica della RS 250 (perch? dissero che l'avevano a magazzino a costo 0) e non ricordo quale motorizzazione vi installarono.
          Cmq sia, spero abbia un seguito commerciale.
          Sperem

Comment

X
          Working...
          X