.. guardando le foto della gilera di sic, m'? venuto un dubbio... dalla moto di biaggi alla moto di simoncelli.. quanti telai sono cambiati? ci son solo il vecchio lucidato a specchio e l'ultimo della RSA o ce ne sono altri in mezzo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Telaio Aprilia 250 GP
Collapse
X
-
come forme, quello che tu poi carpire ? : 2 telai, quello di Crisbike e quello di Simoncelli
(hei cris ti ho paragonato con Sic :-)
invece ce ne sono parecchi...cambiano attacchi,geometrie,rigidit? e tante altre cose.
ogni telaio ha anche bisogno del suo serbatoio
-
no questo al momento non te lo so dire....poi mi domando e ti rispondo.
ma al livello mondiale lo sviluppo ? stato continuo e non si ? fermato mai....forse solo l'ultimo anno e mezzo...
lo stesso discorso vale anche per il forcelloni...ma li gi? ce ne sono 3-4 in carbonio che riconosci anche ad occhio nudo e diciamo 2 tipi riconoscibili ad occhio nudo per quello in alluminio
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Posteh, magari.. quelli in alluminio anche al mondiale avevano un parafango che li copriva tutti...
Originally posted by Alberto2811 View Postma io cmq parlo di moto private eh.. anche qua ce ne son mille o son parecchi meno?
quindi dipende da quale modello si ha tra le gambe....Last edited by maxv250; 13-01-11, 23:22.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Suzuki1000K6 - Aprilia RS250 - Aprilia RSW 250 GP
- Send PM
La penultima volta che son entrato nel reparto corse..all'esterno c'erano 2 ceste quadrate..un 2x2x1,5 di altezza piene di telai GP segati..guardando ho potuto notare ad occhio nudo un paio di parti anteriore di due telai apparentemente uguali ma con chiaramente la posizione dell'attacco motore superiore differente.
Stesso discorso per la zona attaco forcellone confrontando altri due pezzi segati..
Comment
-
Originally posted by Crisbike73 View PostLa penultima volta che son entrato nel reparto corse..all'esterno c'erano 2 ceste quadrate..un 2x2x1,5 di altezza piene di telai GP segati..guardando ho potuto notare ad occhio nudo un paio di parti anteriore di due telai apparentemente uguali ma con chiaramente la posizione dell'attacco motore superiore differente.
Stesso discorso per la zona attaco forcellone confrontando altri due pezzi segati..immagino no...
Comment
-
di telai 250 dai tempi di Biaggi ne saranno stati prodotti uno diverso ogni anno ''circa'' , ed i privati hanno sempre comperato o noleggiato telai ex-ufficiali delle annate precedenti o prodotti ex-novo modello RSV per la vendita.
Comment
-
secondo me ? inutile scervellarsi sul numero di telai prodotti
anche perch? se basta una "piccola" modifica all'inclinazione o attacco motore per definire nuovo telaio, probabilmente non se ne esce pi?.
Probabilmente le "basi" erano 2.. quella vecchia lucida e quella con il doppio trave pi? lineare, stile giappo.
Comment
X
Comment