Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TZR 125 1993 Red Rocket 2500 euro?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

TZR 125 1993 Red Rocket 2500 euro?

Ma cass.. ok che ha pochi km... che ? tenuta bene...

Ma NUOVA sar? costata 6,4 milioni all'epoca azzo..

Last edited by mito22; 02-01-11, 16:54.

• Font Size
    cazz era la mia moto desiderata....quando avevo 17anni

Comment

• Font Size
      Quando ne avevo 15 la volevo anche io... Moto Sprint aveva fatto un concorso in cui ne vincevi una... poi mi son svegliato e ho preso la Mito... quella la pigliavo se regalata!

Comment

• Font Size
        cosa avevi la mito lawson?

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabro View Post
          cosa avevi la mito lawson?
          Mito Lawson 2...

Comment

• Font Size
            L'avevo vista pure io su subito.it;invece su un altro forum ne hanno venduta una NUOVA A 1.300 pleuri...
            Last edited by ninja10; 02-01-11, 22:57.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ninja10 View Post
              L'avevo vista pure io su subito.it;invece su un altro forum ne hanno venduta una NUOVA A 1.300 pleuri...
              NUOVA anche 2000 se trovi uno che te li d?.. ma USATA 2500.. ciao.. li contatto e chiedo se mi vendono l'R7 a 100mila euro..

Comment

• Font Size
                azz... nuova a 1.300 euro me la prendevo io e andavo a fare il bociassa per strada

2.500 da usata ? semplicemente follia... per? ti d? pure il casco

Comment

• Font Size
                  era troppo bella,io l'avevo,per? non andava una purga....prendevo paga di motore da tutti!

Comment

• Font Size
                    ? decisamente un ladro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kavazakki View Post
                      era troppo bella,io l'avevo,per? non andava una purga....prendevo paga di motore da tutti!
                      ..effettivamente la Yamaha tz era quella del lotto 125 dell'epoca che andava meno..io che ho vissuto appieno quell'epoca ricordo ancora le gare in zona industriale a Padova..c'era uno stradone larghissimo..lungo un 2/3 km..la gente al sabato pomeriggio affollava i marciapiedi .. e noi con le nostre 125 Futura..Mito..C12..SP01..NSR.. facevamo le partenze a mo di motomondiale.
                      ..un sabato si presenta un furgone..il tipo smonta una Futura 125..carene in VTR senza fari ne targa preparata da SP (il tipo faceva il campionato).. ricordo la partenza BRUCIANTE e il distacco che diede a tutti..
                      Che ricordi..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Crisbike73 View Post
                        ..effettivamente la Yamaha tz era quella del lotto 125 dell'epoca che andava meno..io che ho vissuto appieno quell'epoca ricordo ancora le gare in zona industriale a Padova..c'era uno stradone larghissimo..lungo un 2/3 km..la gente al sabato pomeriggio affollava i marciapiedi .. e noi con le nostre 125 Futura..Mito..C12..SP01..NSR.. facevamo le partenze a mo di motomondiale.
                        ..un sabato si presenta un furgone..il tipo smonta una Futura 125..carene in VTR senza fari ne targa preparata da SP (il tipo faceva il campionato).. ricordo la partenza BRUCIANTE e il distacco che diede a tutti..
                        Che ricordi..
                        Solidariet? per te.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          NUOVA anche 2000 se trovi uno che te li d?.. ma USATA 2500.. ciao.. li contatto e chiedo se mi vendono l'R7 a 100mila euro..
                          io invece quasi quasi lo contatto e gli propongo 1000 euro passaggio e trasporto compreso... me gusterebbe al posto dello scooter
                          Last edited by MrBrandy; 03-01-11, 13:49.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Crisbike73 View Post
                            Che ricordi..
                            la futura era di fatto la 125 di serie pi? veloce con oltre 173kmh effettivi di velocit? massima
                            io avevo una 91 grigia fucsia nera(la sport production leader)che era una delle poche (tutte aprilia )a montare il 34 dell orto originale.
                            dal 92 poi da regolamento tutti il 28.
                            la mito aveva una ciclistiaca migliore comunque ma un motore spompato.
                            il monobraccio aprilia ti obbligava a prendere un mono e delle gomme buone.
                            passate in sezione yamaha al post"le nostre modifiche" a pagina 25..................la + bella 2t della storia............................

Comment

X
                            Working...
                            X