Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quando ne avevo 15 la volevo anche io... Moto Sprint aveva fatto un concorso in cui ne vincevi una... poi mi son svegliato e ho preso la Mito... quella la pigliavo se regalata!
era troppo bella,io l'avevo,per? non andava una purga....prendevo paga di motore da tutti!
..effettivamente la Yamaha tz era quella del lotto 125 dell'epoca che andava meno..io che ho vissuto appieno quell'epoca ricordo ancora le gare in zona industriale a Padova..c'era uno stradone larghissimo..lungo un 2/3 km..la gente al sabato pomeriggio affollava i marciapiedi .. e noi con le nostre 125 Futura..Mito..C12..SP01..NSR.. facevamo le partenze a mo di motomondiale.
..un sabato si presenta un furgone..il tipo smonta una Futura 125..carene in VTR senza fari ne targa preparata da SP (il tipo faceva il campionato).. ricordo la partenza BRUCIANTE e il distacco che diede a tutti..
Che ricordi..
..effettivamente la Yamaha tz era quella del lotto 125 dell'epoca che andava meno..io che ho vissuto appieno quell'epoca ricordo ancora le gare in zona industriale a Padova..c'era uno stradone larghissimo..lungo un 2/3 km..la gente al sabato pomeriggio affollava i marciapiedi .. e noi con le nostre 125 Futura..Mito..C12..SP01..NSR.. facevamo le partenze a mo di motomondiale.
..un sabato si presenta un furgone..il tipo smonta una Futura 125..carene in VTR senza fari ne targa preparata da SP (il tipo faceva il campionato).. ricordo la partenza BRUCIANTE e il distacco che diede a tutti.. Che ricordi..
..un sabato si presenta un furgone..il tipo smonta una Futura 125..carene in VTR senza fari ne targa preparata da SP (il tipo faceva il campionato).. ricordo la partenza BRUCIANTE e il distacco che diede a tutti..
Che ricordi..
la futura era di fatto la 125 di serie pi? veloce con oltre 173kmh effettivi di velocit? massima
io avevo una 91 grigia fucsia nera(la sport production leader)che era una delle poche (tutte aprilia )a montare il 34 dell orto originale.
dal 92 poi da regolamento tutti il 28.
la mito aveva una ciclistiaca migliore comunque ma un motore spompato.
il monobraccio aprilia ti obbligava a prendere un mono e delle gomme buone.
passate in sezione yamaha al post"le nostre modifiche" a pagina 25..................la + bella 2t della storia............................
Comment