Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CATENA CON O-RING O NO???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CATENA CON O-RING O NO???

    l'altro giorno sono andare a ritirare la catena nuova, che avevo fatto ordinare per la mia RS125, in negozio.
    arrivato a casa guardo la catena vecchia ancora montata, e mi accorgo che non ha gli O-RING...preso dal panico corro a vedere sulla scatola della catena nuova e mi accorgo che il modello che mi ha venduto ? con gli X-RING...e mo che faccio? la monto lo stesso o vedo se riesco a farmela cambiare con una senza o-ring?

  • Font Size
    #2
    che ti cambia ??
    con e piu silenziosa senza e piu rumorosa!!!
    pero non e questa grande differenza

    Comment


    • Font Size
      #3
      avevo sentito dire che quelle con o-ring assorbono potenza...gi? non ? che l'RS ne abbia granche, gi? io sono un vitello per sta motina...se ci metto che anche la catena mi frega cavalli non vado piu avanti...dici che non ? vero sta storia dell'assorbimento?

      Comment


      • Font Size
        #4
        esatto una catena arriva ad assorbire molta potenza.... meglio senza o ring e via!

        Comment


        • Font Size
          #5
          assorbire qualcosa assorbe ma secondo me non sei capace di aprezzarlo ad occhio!!
          se proprio facciamo questi discorsi allora bisognerebbe mettere la catena passo corto con le corone e pignoni fini !!
          mettere dei cerchi piu leggeri cambiare tutti cuscinetti delle ruote e via cosi!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            una catena con oring dura di pi? perch? tiene il grasso...

            ma con gli x ring nn saprei cosa cambia... per? non ? di sicuro una tradizionale.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Re: CATENA CON O-RING O NO???

              Non so quanto la hai pagata, ma quelle con x-ring sono tra le pi? care.

              Se la cambi con una con o'ring probabilmente il negoziante ti far? un buono per la differenza, difficilmente ti rid? i soldi per una cosa per la quale ha gi? emesso lo scontrino fiscale.

              Comment


              • Font Size
                #8
                quindi mi state dicendo che ? meglio se ne metto una senza come l'originale?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  al massimo con gli o-ring. con gli x-ring non pensavo nemmeno la facessero per le piccole cilindrate. E' carissima e si usa solo per motori molto potenti e tressanti per la trasmissione

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    credo che la differenza riguardi il profilo dell'anello in gomma....

                    o/z/x-ring

                    con gli X dovrebbe trattenere bene il grasso ma limitare gli attriti


                    Comment

                    X
                    Working...
                    X