Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cromature cilindri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cromature cilindri

Salve raga
    devo ricromare un cilindro husqvarna wr 125 1991 (stesso cagiva vmx)
    a chi mi posso rivolgere che sia bravop e non sia ladro?
    athena lavorano bene?
    tempi di lavorazione?

• Font Size
    cerca monardi su google, ti accoppia il pistone della marca che chiedi alla tolleranza che vuoi tu

i prezzi alla fine son sempre gli stessi per tutti, 110-130 per la ricromatura pi? 90 per un pistone.. insomma con 250 spedizione inclusa te la cavi sempre.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      cerca monardi su google, ti accoppia il pistone della marca che chiedi alla tolleranza che vuoi tu

i prezzi alla fine son sempre gli stessi per tutti, 110-130 per la ricromatura pi? 90 per un pistone.. insomma con 250 spedizione inclusa te la cavi sempre.
      Ma non ha un sito?

Alternativa valida:
      R.A.M. è ditta specializzata nella costruzione e produzione di cilindri, pistoni e parti speciali per motori a scoppio. Scopri tutti i servizi e Contattaci!

E si fa il lavoro in Gilardoni

Comment

• Font Size
        sei sicuro che un cilindro del 91 sia cromato e non abbia la camicia in ghisa?

Comment

• Font Size
          Cromato al 300%

Comment

• Font Size
            chi di voi ha esperienza con le tolleranze tra cilindro e pistone?
            io vorrei usare un pistone vertex della misura (A) pi? piccola che sarebbe 55,96
            il cilindro lo devo fare a 56,00 ?
            ci devono essere 4 centesimi di gioco tra pistone e cilindro come misura ideale?
            poi quando lucidi la canna aumenti il diametro del pistone cone le misure b-c-d-e
            dico giusto?
            Last edited by tuccio; 21-12-10, 16:36.

Comment

• Font Size
              ....a me han sempre consigliato, se non hai esigenze particolari, fai 5 che stai tranquillo.

Comment

• Font Size
                i miei pistoni sono 55,95 e i cilindri sono 56,00 con alcuni piccoli punti 56,01

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alberto2811 View Post

ho telefonato a monardi.. spendo qualcosina in pi? di athena.. ma ho sentito parlare molto bene dei suoi lavori...
                  almeno vado pi? sicuro
                  al 2 di gennaio lo spedisco

Comment

• Font Size
                    si la tolleranza va sui 5/6 cent.....4 sei un strettino...devi stare un po piu attento nel rodaggio....ma si puo fare volendo..

Comment

• Font Size
                      piccolo off topic: Teo sei un cazzaro a vendere la subby

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tuccio View Post
                        piccolo off topic: Teo sei un cazzaro a vendere la subby
                        hai ragione tuccio...ma nessuno se la caga la mia macchina..nonostante vada benone...mha...quindi mi sa che per forza di cose me la terr?...

ahha..cmq ti avevo risposto anche sulla bacheca di FB per la cromatura...ahahah

Comment

• Font Size
                          dimenticavo.....prima di rimontare il cilindro rinikelato...ACCERTATI del reale motivo del grippaggio.......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by turboazeta View Post
                            hai ragione tuccio...ma nessuno se la caga la mia macchina..nonostante vada benone...mha...quindi mi sa che per forza di cose me la terr?...

ahha..cmq ti avevo risposto anche sulla bacheca di FB per la cromatura...ahahah

allora togli l'annuncio della vendita caro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by turboazeta View Post
                              dimenticavo.....prima di rimontare il cilindro rinikelato...ACCERTATI del reale motivo del grippaggio.......

al momento non mi sembra ci sia niente di particolare... non era magra e non ha girato a benzina... boh
                              si ho letto su facebook della cromatura... ma non ho palle di andare fino a padova
                              chiamami se passi per vicenza

Comment

X
                              Working...
                              X