salve ragazzi,visto che inverno a m? porta nuovi grilli per la testa,ho comprato un kart 125 giusto da tenermi allenato con i riflessi )) abito a 2km dai 7 laghi..e ieri giravano ) giovedi lo vado a ritirare,montanta un rotax,qlc sa dirmi che differenze ci sono tra quello dell rs 125 aprilia?questo mi pare che gira sui 15000...cmq posto foto appena ? in sala gioki ))
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rotax rs-kart info
Collapse
X
-
dipende..ci sonoo i rotax max i rotax fr max i rotax max junior i rotax max senior.... dipende dal modello di motore che monti...
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Credo che si tratti di motori completamente diversi.
in ogi caso fai un salto sul sito della Rotax www.rotax.com e magari riesci a farti un'idea pi? corretta!
Comment
-
ok,oggi ho smontato il rotax max fr del kart,siglato 220S , ? grezzo dentro,non lavorato,per regolamento del campionato,ho in casa un cilindro APRILIA sp lavorato siglato 220L,dite che potrei provare a montarlo?con un pistone asso in misura,potrei migliorare le prestazioni del rotax max fr o peggiorare...ho preso 2 misure..il cilindro da kart ? uguale in tutto luci travasi ecc unica differenza oltre che non essere lavorato ? stato accorcita la base di ben 4 mm rispetto al cilindro sp,tornendo la base del sp potrei ottere lo stesso cilindro ma con travasi ecc lavorati senza toccare originale...
Comment
X
Comment