Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rotax rs-kart info

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rotax rs-kart info

salve ragazzi,visto che inverno a m? porta nuovi grilli per la testa,ho comprato un kart 125 giusto da tenermi allenato con i riflessi )) abito a 2km dai 7 laghi..e ieri giravano ) giovedi lo vado a ritirare,montanta un rotax,qlc sa dirmi che differenze ci sono tra quello dell rs 125 aprilia?questo mi pare che gira sui 15000...cmq posto foto appena ? in sala gioki ))

• Font Size
    dipende..ci sonoo i rotax max i rotax fr max i rotax max junior i rotax max senior.... dipende dal modello di motore che monti...

Comment

• Font Size
      ci dovrebbe essere una sigla sul cilindro..

Comment

• Font Size
        si possono essere siglati 220s 220l 220f e forse 220k

Comment

• Font Size
          Credo che si tratti di motori completamente diversi.

in ogi caso fai un salto sul sito della Rotax www.rotax.com e magari riesci a farti un'idea pi? corretta!

Comment

• Font Size
            ok,oggi ho smontato il rotax max fr del kart,siglato 220S , ? grezzo dentro,non lavorato,per regolamento del campionato,ho in casa un cilindro APRILIA sp lavorato siglato 220L,dite che potrei provare a montarlo?con un pistone asso in misura,potrei migliorare le prestazioni del rotax max fr o peggiorare...ho preso 2 misure..il cilindro da kart ? uguale in tutto luci travasi ecc unica differenza oltre che non essere lavorato ? stato accorcita la base di ben 4 mm rispetto al cilindro sp,tornendo la base del sp potrei ottere lo stesso cilindro ma con travasi ecc lavorati senza toccare originale...

Comment

X
            Working...
            X