non ricordo se ve l'avevo gi? presentata...scusate.. sono matto...e penso lo abbiate gi? capito..
questa ? una delle mie Rg 500, sar? una classic da pista con carenatura rgv 500 e livrea lucky strike
- motore rg 500 provenienza team sport production anni 90..era un motore di scorta rifatto a nuovo e mai usato
- espansioni esc abbinate al motore (diagrammi, profilo teste e gradazioni dischi rotanti)
- avantreno derivazione aprilia rs 250 preparato da lanci
- mono bitubo con precarico idraulico
- cerchi magnesio marvic penta (adattati da me..con disco posteriore flottante e portapinza fatti da me)
- impianto elettrico semplificato (valuter? se mettere un condensatore o mantenere la batteria)
- forcellone con capriata
per ora la moto si presenta cos?
p.s. in foto manca il mono bitubo..ma mi ? arrivato solo oggi xD
questa ? una delle mie Rg 500, sar? una classic da pista con carenatura rgv 500 e livrea lucky strike
- motore rg 500 provenienza team sport production anni 90..era un motore di scorta rifatto a nuovo e mai usato
- espansioni esc abbinate al motore (diagrammi, profilo teste e gradazioni dischi rotanti)
- avantreno derivazione aprilia rs 250 preparato da lanci
- mono bitubo con precarico idraulico
- cerchi magnesio marvic penta (adattati da me..con disco posteriore flottante e portapinza fatti da me)
- impianto elettrico semplificato (valuter? se mettere un condensatore o mantenere la batteria)
- forcellone con capriata
per ora la moto si presenta cos?
p.s. in foto manca il mono bitubo..ma mi ? arrivato solo oggi xD
Comment