Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
davvero andrea? io voglio passare al 250 ma sono indeciso tra gamma e aprilia.
molti mi dicono: vai sull'aprilia ? meglio di telaio, ha qualche cavallo in pi?, meno fragile....
altri invece mi dicono: si,l'aprilia ? meglio in quelle cose, ma il gamma ? il gamma( e sospirano il pi? delle volte.. :P )
cosa dite voi esperti smanettoni???? :P
davvero andrea? io voglio passare al 250 ma sono indeciso tra gamma e aprilia.
molti mi dicono: vai sull'aprilia ? meglio di telaio, ha qualche cavallo in pi?, meno fragile....
altri invece mi dicono: si,l'aprilia ? meglio in quelle cose, ma il gamma ? il gamma( e sospirano il pi? delle volte.. :P )
cosa dite voi esperti smanettoni???? :P
flavietto io dico che ti puoi prendere la mia visto che ? in vendita :P :P :P :P
vai di aprilia...telaio superiore decisamente..sfrutti molto meglio la cavalleria (pi? o meno ? la stessa)...
se vuoi spendere meno va bene anche il gamma 250 (che ? cmq una validissima 2 tempi) per? considera che se hai problemi su aprilia trovi i ricambi, sul gamma cominci gi? a far fatica...
se ti pu? interessare la mia aprilia mandami un pvt che ne parliamo
il prezzo ? buono, ovviamente c'? da verificare come va, per? considerato che ho visto gente chiederne 10.000 per moto con lo stesso livello di elaborazione...
i problemi possono venire da revisioni (se non hai amici nel campo) e nell'uso su strada da arresto immediato
flavietto.. cmq mi sa che non hai notato una cosa... quello ? un gamma 500
il gamma 250 non ha senso di esistere da quando c'? l'aprilia
gi?, non avevo notato, mi ero fatto prendere dalla foga perch? so indeciso tra aprilia e gamma, cmq 3500 euros mi sembrano buoni, e poi il gamma 500 ? il gamma 500!!! :P
Comment